Oggi mi è balenata per la testa una cosa molto particolare per il prossimo anno. Volevo cambiare i canoni della solita " vacanza " in hotel , con la bella spiaggia e tutte le comodità del mondo. Inizialmente avrei voluto prelevare con la forza 3 o 4 amici per andare su un isola deserta e vivere alla meglio come dei naufraghi ( esperienza che per me è qualcosa di magnifico ) , ma visto che scarseggia la gente con le palle per fare una cosa del genere volevo organizzare un viaggio ( mi sto informando se quello che cerco c'è già in italia ma so benissimo che la tappa ideale sarebbe il texas ) per visitare , passare la notte accampandosi e girare per le città fantasma di uno stato.Esatto città fantasma. ho fatto una breve ricerca , e già solo in italia ce ne sono tantissime e sono molto caratteristiche . In texas invece si trovano diverse città fantasma che ai tempi erano utilizzate come il calssico scenario western , il che lo rende uno scenario perfetto e molto caratteristico al quale raramente si assiste . esistono posti o qualcuno da contattare che permette di assumere guide per questa esperienza o che metta i mezzi più adatti in modo da spostarsi in situazioni come montagna o deserti per visitare più città fantasma possibili?
vacanza un pò particolare.
Collapse
X
-
vacanza un pò particolare.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomi piace come ideaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiotempo fai andai in un paese abbandonato a causa di un terremoto e mi sembra che si potrbbe anche dormire attrezzandomi, cerco il nomeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin italia sono tantissimi i paesini abbandonati per via di terremoti. il problema è che in italia sono molto sparse le città fantasma non sono vicine , anzi , spesso vicine a queste città ce ne sono altre dove tutti i vecchi abitanti si sono spostati e ora ci stanno i figli e nipoti. l'idea del texas mi è venuta visto il gran numero di città dislocate nello stesso posto e la comodità di muovermi in una landa desolata senza città o metropoli troppo vicine che possono rovinare l'atmosferaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
oltretutto ho pure trovato la città di silent hill . tappa fissaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogary da me c'è un ospedale abbandonato, ci abita un tossico però...che faccio prenoto?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma non voglio vedere ospedali abbandonatiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiovabbè..la mia vicina ci faceva anche delle messe sataniche dentro, poteva essere divertente, ricordo che invece un mio amico che un tempo si dilettava in esplosivi fece saltare un muro.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta