vacanza un pò particolare.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

vacanza un pò particolare.

Oggi mi è balenata per la testa una cosa molto particolare per il prossimo anno. Volevo cambiare i canoni della solita " vacanza " in hotel , con la bella spiaggia e tutte le comodità del mondo. Inizialmente avrei voluto prelevare con la forza 3 o 4 amici per andare su un isola deserta e vivere alla meglio come dei naufraghi ( esperienza che per me è qualcosa di magnifico ) , ma visto che scarseggia la gente con le palle per fare una cosa del genere volevo organizzare un viaggio ( mi sto informando se quello che cerco c'è già in italia ma so benissimo che la tappa ideale sarebbe il texas ) per visitare , passare la notte accampandosi e girare per le città fantasma di uno stato.Esatto città fantasma. ho fatto una breve ricerca , e già solo in italia ce ne sono tantissime e sono molto caratteristiche . In texas invece si trovano diverse città fantasma che ai tempi erano utilizzate come il calssico scenario western , il che lo rende uno scenario perfetto e molto caratteristico al quale raramente si assiste . esistono posti o qualcuno da contattare che permette di assumere guide per questa esperienza o che metta i mezzi più adatti in modo da spostarsi in situazioni come montagna o deserti per visitare più città fantasma possibili?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

• GoodBoy!
    'a carogna.
    • Feb 2008
    • 584
    • 1,115
    • 1,159
    • Send PM

bell'avatar gary
    [

Commenta

• Dave Clark's attacks
      PHEEGA LOVER
      • Mar 2007
      • 14815
      • 1,220
      • 1,814
      • Say hello to my little Friend
      • Send PM

mi piace come idea

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
        mi piace come idea
        secondo me è una cosa unica nel suo genere che molte persone non fanno per il semplice motivo che forse non pensano nemmeno all'eventualità di una cosa simile.
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

tempo fai andai in un paese abbandonato a causa di un terremoto e mi sembra che si potrbbe anche dormire attrezzandomi, cerco il nome
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            tempo fai andai in un paese abbandonato a causa di un terremoto e mi sembra che si potrbbe anche dormire attrezzandomi, cerco il nome
            in italia sono tantissimi i paesini abbandonati per via di terremoti. il problema è che in italia sono molto sparse le città fantasma non sono vicine , anzi , spesso vicine a queste città ce ne sono altre dove tutti i vecchi abitanti si sono spostati e ora ci stanno i figli e nipoti. l'idea del texas mi è venuta visto il gran numero di città dislocate nello stesso posto e la comodità di muovermi in una landa desolata senza città o metropoli troppo vicine che possono rovinare l'atmosfera

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              in italia sono tantissimi i paesini abbandonati per via di terremoti. il problema è che in italia sono molto sparse le città fantasma non sono vicine , anzi , spesso vicine a queste città ce ne sono altre dove tutti i vecchi abitanti si sono spostati e ora ci stanno i figli e nipoti. l'idea del texas mi è venuta visto il gran numero di città dislocate nello stesso posto e la comodità di muovermi in una landa desolata senza città o metropoli troppo vicine che possono rovinare l'atmosfera
              sì, è anche giusto, non molto fa vidi appunto un documentario dove parlavano di tutte queste città, molte delle quali abbandonate perchè venivano usate solo per i minatori e per "la corsa all'oro"
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

oltretutto ho pure trovato la città di silent hill . tappa fissa

Commenta

• Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

gary da me c'è un ospedale abbandonato, ci abita un tossico però...che faccio prenoto?
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  secondo me sono pazzi.

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                    gary da me c'è un ospedale abbandonato, ci abita un tossico però...che faccio prenoto?
                    ma non voglio vedere ospedali abbandonati

Commenta

• Leonida
                      Filosofo del *****
                      • Nov 2006
                      • 12672
                      • 1,019
                      • 690
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      ma non voglio vedere ospedali abbandonati
                      vabbè..la mia vicina ci faceva anche delle messe sataniche dentro, poteva essere divertente, ricordo che invece un mio amico che un tempo si dilettava in esplosivi fece saltare un muro.
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      secondo me sono pazzi.

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                        vabbè..la mia vicina ci faceva anche delle messe sataniche dentro, poteva essere divertente, ricordo che invece un mio amico che un tempo si dilettava in esplosivi fece saltare un muro.
                        scherzi?

Commenta

Working...
                        X