If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stasera è finita con la mia ragazza....
max...forse avevi ragione tu.....
sto di merda.....
l'ho mollata io x dei problemi che c'erano da tempo ma sto male ma tanto....
Tutto quello che ci circonda fa parte della nostra natura...
Sta a noi comandarlo a secondo della nostra volonta senza paura di essere giudicati da nessuno...
Allora credo ti servirà parlarne con me. Lo so che stai di merda...è la situazione in cui ti trovi in un abisso e non riesci più ad uscirne. Ma presto vedrai una lucina e quella lucina sarà sempre più vicina e sempre più brillante. Ti avvicinerai a quella lucina e solo quando sarai inebriato da quella luce il tuo animo avrà finalmente pace. Poi quella lucina scompare ma tu hai trovato ormai la tua strada.
Originally posted by max_power Allora credo ti servirà parlarne con me. Lo so che stai di merda...è la situazione in cui ti trovi in un abisso e non riesci più ad uscirne. Ma presto vedrai una lucina e quella lucina sarà sempre più vicina e sempre più brillante. Ti avvicinerai a quella lucina e solo quando sarai inebriato da quella luce il tuo animo avrà finalmente pace. Poi quella lucina scompare ma tu hai trovato ormai la tua strada.
max_power
Non credevo che l'LSD facesse parte del tuo programma di integrazione...
Scherzo, in maniera meno poetica la penso come te, bast aspettare e poi tutto passa e potrai essere di nuovo felice.
Vedi questo periodo come una base di partenza x essere + contento, evidentemente se l'hai lasciata tanto bene non dovevi stare!
Baci
K
oggi mi sfogherò in palestra...devo fare le gambe e magari passo al sacco a dare 2 calci come si deve...se aspetto thai-boxe che è domani sera mando in coma uno mentre faccio i guanti...quindi meglio sfogarsi oggi va!!!
un po sto meglio ma lei non tanto...cmq è la vita...bisogna prenderla con filosofia.....
2 anni quando una persona la vedi tutti i giorni son tanti ma tanto questo mondo è: PIENO DI GNOCCA.....
anche se fighe come lei sono poche....
pazienza è come na squadra di calcio...ci son sempre nuovi arrivi..
speriamo che il presidente faccia buoni acquisti ........
Sta a noi comandarlo a secondo della nostra volonta senza paura di essere giudicati da nessuno...
Amico mio, in certi casi servirebbe un pò di sano egoismo, se l'hai lasciata è sicuramente perchè non andava bene per te (come dice la ns adorata kappy).
Non fare lo s*****o come me, che concedo sempre un'altra possibilità....
Per 2 anni ho amato la mia attuale ragazza alla follia, ne avevo avute tante ma da quel momento vedevo solo lei....poi ha cominciato a volermi cambiare, a lamentarsi di me ed io ho iniziato a disinamorarmi....sono passati altri 2 anni, l'ho tradita, l'ho anche lasciata e ho conosciute altre donne che mi hanno voluto veramente bene....ma lei quando ha capito di aver rovinato il ns rapporto, quando ha capito che cercare di snaturami era sabagliato, quando si è accorta che mi stava perdendo mi ha chiesto, mi ha implorato un'altra possibilità....ora vorrebbe tornare indietro di qualche mese per comportarsi in modo diverso nei miei confronti....io le sto dando questa chanche da lei richiesta ma non sò come andrà a finire, l'affetto è infinito ma non so nemmeno io se l'amo.....
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by daniel marlon marlon....per la ragazza mi dispiace
ma tu anche a gh e insulina non cresceresti mai.......
il doping come dice animal nn e sinonimodi crescita....
se mangi a *****....... thai boxe
aerobica.....ecc.ecc....
***** cresci ??
starò a vegetare sul divano tutto il giorno !!!!!
so dinamico io!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta