Un parere sui suv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio
    ma è un discorso ambientale "boh" e che risposta è dai... Secondo me è un discorso ambientale, sono piu' grandi e piu' tutto e si usa piu' plastica e piu' gomma e piu' materiali ed è un problema maggiore anche smaltirli, consumano piu' in fretta anche i materiali di consumo (pensa alle sole pastiglie freno e immagina la scena del cliente suv al tagliando "ma come ha solo 20.000km e devo gia cambiare le pastiglie?" e certo ogni quarto d'ora dovresti cambiarle, ti compri un carro da 30 quinatali che va a 200 km/h e lo fermi in 30 metri...) e tutto il resto insomma eccome se non lo è... E poi il discorso dell'acqua e' proprio quello si, è un discorso sugli sprechi che potremmo evitare, a me sembra che qualunque cosa inventino le case automoblistiche noi la compriamo, se domani cacciassero il suv cingolato e lo imponessero a moda allora "cacchio ma come abbiamo fatto finora a stare senza cingoli, vuoi mettere quando sali sul marciapiede?", mentre un po' di coscienza anche nei consumatori nn guasterebbe a mio avviso. E poi che c'entra, siccome girano api vecchie e altri mezzi vecchi allora io che ne fotto mi compro un'auto che inquina di piu', a maggior ragione preferisco qualcosa di meno inquinante e spero che piano piano quei mezzi vecchi finiscano la loro vita, ma non ci metto del mio giacchè ci siamo e per finire io chissà quante cazzate ho detto, non mi interessa avere ragione anche perchè poi ognuno alla fine giustamente fa dice e compra e vive come vuole è normale che sia cosi' ma questo davvero il mio punto di vista sul suv, poi magari di cazzate ne ho scritte di piu' io. Ciao! :-)

una cultura automobilistica veramente impeccabile

srep

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88119
      • 2,192
      • 2,862
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Consumano le pastiglie dei freni hahahaaaaaaaaa ho i crampi allo stomaco...........

Srep

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Consumano le pastiglie dei freni hahahaaaaaaaaa ho i crampi allo stomaco...........

Srep

tu ci ridi ma guarda che è un problema se finisci le pastiglie e non trovi un dottore che ti fa la ricetta

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88119
          • 2,192
          • 2,862
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          tu ci ridi ma guarda che è un problema se finisci le pastiglie e non trovi un dottore che ti fa la ricetta

Dai, va bhè, parliamo seriamente, sai cosa sono le strisce bianche nei cieli ?
          E' l'inquinamento che lasciano gli aerei a reazione, peccato , stavo per comperarmi un jet privato, ma visto che inquina non lo faccio anzi, secondo me chi lo compera è un deficiente

Commenta

• bigluke
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 745
            • 34
            • 4
            • Send PM

Irop, non ti conosco e non ti giudico assolutamente ma MI SPIEGHI PERCHè SEI TORNATO A BUTTARE BENZINA SUL FUOCO????
            Porca puzzola, il leone si era allonatanato e addormentato e tu l'hai richiamato.. sei un monello.

comunque quoto bestiolina-galaxy-sergio... ti hjanno ribattuto in modo ineccepibile a tutte le tue accuse un pò fuorvianti
            WWW.ATALANTANEWS.COM
            sigpic

Commenta

• bigluke
              Bodyweb Member
              • Sep 2008
              • 745
              • 34
              • 4
              • Send PM

TORNANDO IN O.T..

Stamattina vado a vedere la chevrolet, qualcuno l'ha provata o la conosce meglio?
              Mi piace anche la linea cavoli.. grazie davvero della segnalazione!
              Un bacione..eeheheh
              WWW.ATALANTANEWS.COM
              sigpic

Commenta

• bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Serenissima Veneta Repubblica
                • Send PM

Cmq raga non è che abbiato portato chissà che argomentazioni:
                Credo che nessuno sostenga che i suv sono la causa dei mali ecologici del pianeta, sono solo una piccolissima parte di questo problema.

Il discorso non è limitato ai Suv..è proprio l'uso dell'auto in città che andrebbe progressivamente abolito: curioso come molti non fumino e non mangino cibi grassi perchè fa male e poi se ne sbattano della qualità dell'aria che respirano giorno e notte.
                Del canto mio posso dire di abitare in una delle zone a più alto tasso tumorale d'Europa: merito probabilmente dei milioni di autoarticolati che transitano ogni anno dalle mie parti.
                Senza che parta l'inutile ironia, ripeto che non è colpa dei suv: ma direi che l'uso smodato di automobili in zone ad alta densità abitativa, dimostri l'interesse dell'italiano medio per il problema (e si che chi guida un suv è più colto ed intelligente ).
                Al genio che parlava di discorsi da 8^ birra consiglio di farsi un giro a Berlino o a Lione e di valutare da sè la differenza con Catania e Milano...

Cmq è un discorso completamente ot che coi suv c'entra in minima parte.
                Indi x cui..
                Last edited by bersiker1980; 22-09-2008, 10:32:03.
                sigpic

Commenta

• galaxy1983
                  Bodyweb member
                  • Mar 2007
                  • 1774
                  • 42
                  • 54
                  • Toscana,prov Li
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  Credo che nessuno sostenga che i suv sono la causa dei mali ecologici del pianeta, sono solo una piccolissima parte di questo problema.

Il discorso non è limitato ai Suv..è proprio l'uso dell'auto in città che andrebbe progressivamente abolito: curioso come molti non fumino e non mangino cibi grassi perchè fa male e poi se ne sbattano della qualità dell'aria che respirano giorno e notte.
                  Del canto mio posso dire di abitare in una delle zone a più alto tasso tumorale d'Europa: merito probabilmente dei milioni di autoarticolati che transitano ogni anno dalle mie parti.
                  Senza che parta l'inutile ironia, ripeto che non è colpa dei suv: ma direi che l'uso smodato di automobili in zone ad alta densità abitativa, dimostri l'interesse dell'italiano medio per il problema (e si che chi guida un suv è più colto ed intelligente ).
                  Al genio che parlava di discorsi da 8^ birra consiglio di farsi un giro a Berlino o a Lione e di valutare da sè la differenza con Catania e Milano...

Cmq è un discorso completamente ot che coi suv c'entra in minima parte.
                  Indi x cui..
                  Mi sa che i discorsi da birra sono passati...............ora sei alla grappa....
                  eri andato quasi bene in tutto cio' che hai detto...ora ti perdi con questa considerazione "futile".........ca@@o centra berlino lione catania milano con i Suv???
                  ripeto avevi intrapreso la retta via con una sana considerazione....che riporto:
                  "Il discorso non è limitato ai Suv..è proprio l'uso dell'auto in città...."
                  ....poi puo' darsi che sia salita la grappa...
                  EDITO...infatti finita la vampata della grappa hai editato capendo che stavi parlando d altro...
                  **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Send PM

sono altrettanto idioti, come precisato sopra.
                    Imho le citta andrebbero C H I U S E alle auto e pure il trasporto su gomma andrebbe ridimensionato.
                    Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                    discorso da bar................................................................................................. ........................................dopo l 8° birra.
                    sono convinto che puoi farcela da solo a capire. In fondo quidi un suv.
                    sigpic

Commenta

• galaxy1983
                      Bodyweb member
                      • Mar 2007
                      • 1774
                      • 42
                      • 54
                      • Toscana,prov Li
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
                      TORNANDO IN O.T..

Stamattina vado a vedere la chevrolet, qualcuno l'ha provata o la conosce meglio?
                      Mi piace anche la linea cavoli.. grazie davvero della segnalazione!
                      Un bacione..eeheheh
                      tornando OT e speriamo di rimanerci...personalemente fino a poco tempo fa non è che apprezzassi molto i suv.....dato che mi piacciono i VERI fuoristrada....wrangler defender...pick up americani quali dodge chevy gmc............pero' mi sono ricreduto....infatti come comodita'...spazio...utilizzo e versatilita' non hanno eguali....
                      per quanto riguarda la captiva....da adoratore del marchio chevy storgevo un po' la bocca per l entrata in europa di un mezzo del genere con il marchio chevy...che di chevy non ha niente....
                      pero' poi se ci si pensa nel mercato europeo le big del mercato americano non sfonderebbero mai...e la chevy(daewoo) ha davvero una linea piacevole....un marchio pregiato.....e ripeto ho sentito parlare di prestazioni e consumi buoni...

Commenta

• Linux
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 3065
                        • 42
                        • 17
                        • Ponza
                        • Send PM

sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• galaxy1983
                          Bodyweb member
                          • Mar 2007
                          • 1774
                          • 42
                          • 54
                          • Toscana,prov Li
                          • Send PM

sono convinto che puoi farcela da solo a capire. In fondo quidi un suv.
                          si ok....hai ragione te...ora rimaniamo ot per piacere.....rosica in silenzio. (tono sarcastico)

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88119
                            • 2,192
                            • 2,862
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Vabbhè, continuiamo....

A tal proposito posto anche un paio di foto della Cina (dove ho visto con i miei occhi), in Cina hanno "risolto" il problema dell'inquinamento eliminando il suv , in effetti la hanno solo piccole auto e moto

Vi giuro che è così, non si vede a pochi chilometri di distanza.

Commenta

• galaxy1983
                              Bodyweb member
                              • Mar 2007
                              • 1774
                              • 42
                              • 54
                              • Toscana,prov Li
                              • Send PM

Sergio....non hai capito....la causa dell inquinamento in fondo era questa...s erano dimenticati di eliminarla...

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Send PM

Come detto pochi post fa, a volte non vale la pena di sprecarsi a spiegare...
                                saluti
                                Last edited by bersiker1980; 22-09-2008, 14:18:34.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X