Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Un parere sui suv
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOltretutto il SUV ha il vantaggio di non doverti accartocciare per entrarci, come in una sportiva, il che ad una certa età e con le articolazioni fatiscenti è utile
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè un problema x alex che è 190 cm x 115 kg x te non di certoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNella mia non ci entrerebbe di certo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
@bigluke
ti racconto questo... io e i miei genitori eravamo andati al mare qualche anno fa, eravamo nell'auto di mio padre (una ml) fermi in coda al casello per uscire dall'autostrada... arriva una smart dietro con un ragazzo che era distratto e ci incula nettamente, sarà andato a 10km/h... è praticamente entrato sotto la macchina col muso... alla ml non è successo nulla... ma dico nulla.. alla smart si è ammaccato il paraurti e danneggiato il radiatore... fai te...
ah oh.. stai attento però che quando esci di casa sicuramente ci sarà un ubriacone che ti vuolemettere sotto col suo suv....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioa me la KIA SORRENTO PIACE E ME LA PRENDO!
Non fatemela andare di traverso dai..
(anche se nn c'è pargone con la Toyota RAV4 2.2 TDI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioIl cartellino non ci stava, perchè gli "idioti" era generico.
Se dicessi "chi sfascia le vetrine è un idiota", al di la che tu condivida o meno il mio pensiero, mica mi cartellineresti, visto che non c'è destinatario dell'offesa.
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
O forse la prossima volta che scrivo su BW che i politici sono tutti ladri devo temere il cartellino di qualche mod che c'ha lo zio consigliere comunale?
In ogni caso il perchè 'ho gia detto:
i suv inquinano il doppio, consumano il doppio, non sono più sicuri (provami il contrario -cit.) delle auto normali.
Siccome l'aria la respiro pure io e del caro benzina ne risento pure io, mi sembra un motivo sufficiente per considerare "poco lungimiranti" quei soggetti che utilizzano tali veicoli per girare in città.
Ovviamente per chi vive in montagna o in zone impervie il discorso cambia.
Mi pare logica, mica invidia.
Se la metti sull'inquinamento allora parliamo di auto inquinanti, non di suv, parliamo di catalizzatori, euro 4-5.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioI cartellini ci stano tutti specialmente quando uno non è capace di proferire altro che offese per motivare un argomento, molta gente qui dentro ha il suv, con quale diritto li offendi?
ma io non ho offeso nessuno: manca un soggetto passivo determinato, per cui non è un'ingiuria.
Non mi sembra tu abbia mai cartellinato master quando definisce le donne zoccole o gabriele81 quando definisce i musulmani barbari.
Eppure qui dentro ci sono molte donne e magari pure qualche musulmano
Ecco, se mi dici che consuma mi sta bane, ma fino a che non ti chiedono fi fare il pieno su un auto che non è tua non credo che sia un'argomentazione ferrea.
Inoltre più consumo significa più inquinamentoLast edited by bersiker1980; 20-09-2008, 17:33:14.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSe aumenta la domanda il prezzo sale.
Inoltre più consumo significa più inquinamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa me i suv non piacciono, ma il mio è un mero giudizio estetico, come dire non mi piacciono le donne di colore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSe aumenta la domanda il prezzo sale.
è più consumo significa più inquinamentoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl punto è che chi ti critica sto suv è quello che rosica perchè non ce l'ha , è così semplice la cosa....
assolutamente no...fortunatamente posso anche permettermelo ma a parita di spesa per il mio modesto parere preferisco girare con un audi a8 o altro che con un porsche cheyenne gts o un q7...
detto questo i gusti son gusti ma dire che uno se non gli piace una cosa è per invidia mi sembra banale...
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta