Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un parere sui suv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
    Scusa ma "IO NON FINISCO ADDOSSO A NESSUNO" non è un discorso da bar?
    Oppure sei unto dal signore? Sei superiore agli altri? Hai la palla di cristallo che ti permette di vedere il futuro?
    Scusa ma è davvero impossibile condividere il tuo discorso troppo individualista e troppo poco rispoettoso degli altri.
    Quindi secondo il tuo illuminato discorso dovresti girare in un auto protetta solo da un involucro di carta per non danneggiare gli altri, ma ti rendi conto di quello che dici ? Accidenti che altruismo....



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      successe già in passato, come si parla di suv, l'utente medio che non se lo può permettere inizia a rosicare
      .
      sigpic

      INDIAN PARK DESFASS

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        I problemi del traffico sono ben altri che 10 cm in più od in meno ed il livello intellettivo di chi si può permettere iuna macchina costosa solitamente è quello di una persona con un minimo di istruzione.
        In tutta risposta invece non mi sembra che la uno turbo con gli spoiler sia guidata dai maggiori esponenti della cultura italiana.

        fantastica!!
        Di tutte le argomentazioni sentite a favore dei suv questa è sicuramente la più convincente!!
        sigpic

        Commenta


          A me la KUGA piace
          Sciopero

          Commenta


            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

            fantastica!!
            Di tutte le argomentazioni sentite a favore dei suv questa è sicuramente la più convincente!!
            Dimostrami il contrario (cit.)

            Chi ha i soldi il più delle volte, genericamente parlando, ma non sempre ovviamente è più istruito di una persona povera, vuoi che sia causa o conseguenza, ma è così.

            Ovviamente non è automatico "valore auto=QI", ma è pur sempre vero che se sei una persona intelligente riesci a farti spazio ed a trovare la tua posizione nella società, e non mi dire che c'è chi fa dei lavori da schiavo oggi giorno per sua scelta o chi si compera la panda a rate per scelta.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
              A me la KUGA piace
              auhuha l unica frase o.t da circa 5 pagine
              sigpic

              INDIAN PARK DESFASS

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                A me la KUGA piace
                A me quegli ibridi crossover a metà tra auto e suv invece no , tipo il Qashquai, o Suv, grande e spazioso o auto.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                  NOOOOOO davvero!!! Pensa che non me ne ero accorto. Avevo il sospetto.....


                  Vivendo in Germania da tre anni, patria automobilistica di svariati modelli di SUV in circolazione, se ne vedono in proporzione molto ma molto meno che in Italia, mentre, paradossalmente, abbondano Ferrari, Jaguar, Maserati, Bentley, Lamborghini ecc... oltre, ovviamente, AMG, serie M, Porsche ecc...

                  Stesso discorso "italia paese delle mode" si potrebbe fare per tante altre cose, come per il telefonino. Se ne sentono squillare molti ma molti meno, nei luoghi pubblici raramente e se succede è considerato quasi maleducazione (e spesso suona al turista italiano in vacanza ).

                  Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                  Certo come no meglio ammazzare le famiglie degli altri, complimenti.
                  La mia considerazione di te scende sempre di piü leggendo certe cose.

                  Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio
                  p.s= non sei capace neanche di sreputare


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Fai collegare Alex che gli prude il dito, lo so

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Fai collegare Alex che gli prude il dito, lo so


                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio


                      Vivendo in Germania da tre anni, patria automobilistica di svariati modelli di SUV in circolazione, se ne vedono in proporzione molto ma molto meno che in Italia, mentre, paradossalmente, abbondano Ferrari, Jaguar, Maserati, Bentley, Lamborghini ecc... oltre, ovviamente, AMG, serie M, Porsche ecc...

                      Stesso discorso "italia paese delle mode" si potrebbe fare per tante altre cose, come per il telefonino. Se ne sentono squillare molti ma molti meno, nei luoghi pubblici raramente e se succede è considerato quasi maleducazione (e spesso suona al turista italiano in vacanza ).
                      Ovvio, ottime strade, limiti di velocità diversi dai nostri, si comperano direttamente Ferrari, Jaguar, Maserati, Bentley, Lamborghini ecc... oltre, ovviamente, AMG, serie M, Porsche ecc...

                      Ad ogni modo, sempre in favore del Suv, credetemi, c'è il fatto che ti porta ad andare più piano a vivere la tua comodità con più calma, non ti istiga come un auto sportiva e questo è molto meno pericoloso, la velocità è bella, ma è un pericolo, lasciatevelo dire da uno che ha una certa età e che ha provato mezzi di tutti i tipi.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Dimostrami il contrario (cit.)

                        Chi ha i soldi il più delle volte, genericamente parlando, ma non sempre ovviamente è più istruito di una persona povera, vuoi che sia causa o conseguenza, ma è così.

                        Ovviamente non è automatico "valore auto=QI", ma è pur sempre vero che se sei una persona intelligente riesci a farti spazio ed a trovare la tua posizione nella società, e non mi dire che c'è chi fa dei lavori da schiavo oggi giorno per sua scelta o chi si compera la panda a rate per scelta.
                        sergio, la mia non è una presa di posizione ideologica: ovvio che chi ha i soldi può permettersi certi lussi...ed è pure giusto se quei soldi se li è guadagnati onestamente.
                        è proprio l'idea del suv che trovo ridicola: una macchina ingombrante, inquinante, che in città crea solo disagi (agli altri).
                        Che te ne fai di 200 cavalli se di media nelle ore di punta si viaggia a 40 km/h??
                        Poi sfatiamo il mito che i suv siano più sicuri: non è vero, anzi, data l'altezza, quando sono investiti sul fianco da macchie basse e affilate (tipo berlina) si crea l'effetto "leva" e tendono a capottarsi.
                        In rete ho trovato questo, cmq mi ricordo di aver letto un articolo simile su 4ruote tempo fa:

                        Sicurezza stradale: i SUV non sono più sicuri | Alla Guida

                        Poi sembrerà ideologico, ma penso che per la sicurezza dei figli, invece di comperare la macchina blindata sia meglio curare la qualità della vita e dell'ambiente in primis..fosse per me chiudere le città al traffico, completamente.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                          Certo come no meglio ammazzare le famiglie degli altri, complimenti.

                          ovviamente non come scelta volontaria...ma in caso di incidente passivo,non credo ci siano dubbi.


                          Personalmente avevo venduto la Cayenne ed ero ritornato al suzukino....quando ad essere messa in discussione non è stata più solo la mia sicurezza personale ma anche quella di mia moglie e in un futuro prossimo quella dei miei figli,sono passato al pickup senza pensarci nemmeno 3 secondi.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ovvio, ottime strade, limiti di velocità diversi dai nostri, si comperano direttamente Ferrari, Jaguar, Maserati, Bentley, Lamborghini ecc... oltre, ovviamente, AMG, serie M, Porsche ecc...

                            Ad ogni modo, sempre in favore del Suv, credetemi, c'è il fatto che ti porta ad andare più piano a vivere la tua comodità con più calma, non ti istiga come un auto sportiva e questo è molto meno pericoloso, la velocità è bella, ma è un pericolo, lasciatevelo dire da uno che ha una certa età e che ha provato mezzi di tutti i tipi.
                            Come sei coscienzioso e pensare che un mese e mezzo fa non riuscivo a starti dietro con la mia ducati e tu con quel catafalco di varadero... impennavi e sgassavi come un maledetto

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                              Ad ogni modo, sempre in favore del Suv, credetemi, c'è il fatto che ti porta ad andare più piano a vivere la tua comodità con più calma, non ti istiga come un auto sportiva e questo è molto meno pericoloso, la velocità è bella, ma è un pericolo, lasciatevelo dire da uno che ha una certa età e che ha provato mezzi di tutti i tipi.
                              e per quanto mi riguarda c'è anche il discorso della comodità in assoluto,prescindendo dalla velocità....Viaggiare in suv è semplicemente un piacere.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Quindi secondo il tuo illuminato discorso dovresti girare in un auto protetta solo da un involucro di carta per non danneggiare gli altri, ma ti rendi conto di quello che dici ? Accidenti che altruismo....
                                Noo, secondo il tuo illuminato discorso dobbiamo girare tutti con i SUV mica male il tuo di altruismo...

                                Vorrei dirti, per quello che conta, io nei bar non ci ho mai messo piede. A me le tue risposte sembrano escapologiche.

                                Siccome ho detto tutto quello che c'era da dire a riguardo e credo nel confronto produttivo non demagogico, nè retorico, non credo che valga più la pena continuare, scusate, buona continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎