Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un parere sui suv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
    Q.U.O.T.O. in 2 righe hai spiegato tutto quello che penso...

    allora provate per favore a spiegarmi la NON utilita' di un carrera....vi prego....se mi scaccolo devo aprire il finestrino e gettarla fuori perche' dentro non ci entra..(non che io lo critico ci mancherebbe....a me piace molto.....come mi piacciono molte macchine normali....e come mi piacciono molto qualche suv e qualche fuoristrada)
    Si, dai, ma la punto a metano è una macchina più normale, si parcheggia meglio, inquina di meno


    E si rosikaaaaaaaaaa



    Commenta


      #77
      La ritmo ragazzi,girate con la Ritmo e non avrete problemi

      Commenta


        #78
        Io personalmente ho avuto diversi Suv e confermo Alex quando dico che è una delle migliori macchine che si possano avere, spaziosa e comodissima negli interni, grande e dalla stazza notevole quindi sicura (prova a venirmi contro con una Uno), va bene su strada, fuoristrada, estate, inverno, unico punto a sfavore e motivo per la quale ora non la ho è il consumo, ma quello è relazionato solo al personalissimo portafoglio di ciascuno di noi.

        Il resto è......... rosicareeeeeeeee



        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Il punto è che chi ti critica sto suv è quello che rosica perchè non ce l'ha , è così semplice la cosa....
          riquoto....altrimenti la cosa non lo toccherebbe....passerebbe inosservata e indifferente...
          **MWS (Master Wallace System) warrior**

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Io personalmente ho avuto diversi Suv e confermo Alex quando dico che è una delle migliori macchine che si possano avere, spaziosa e comodissima negli interni, grande e dalla stazza notevole quindi sicura (prova a venirmi contro con una Uno), va bene su strada, fuoristrada, estate, inverno, unico punto a sfavore e motivo per la quale ora non la ho è il consumo, ma quello è relazionato solo al personalissimo portafoglio di ciascuno di noi.

            Il resto è......... rosicareeeeeeeee
            Ma che discorsi sono?
            Allora mi compro un carro armato e sono ancora più sicuro, prova a venirmi contro con il Suv..

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
              Ma che discorsi sono?
              Allora mi compro un carro armato e sono ancora più sicuro, prova a venirmi contro con il Suv..
              non mi sembra un discorso cosi' insensato...io sono generalmente uno che va piano e quando vedo sorpassi su dossi sorpassi in curva ecc ecc ho quasi paura......permetti che posso sentirmi + sicuro su un suv cosicche' se un demente mi viene addosso con una mini cooper sia lui ad avere la peggio?anche se non me lo permetti lo penso uguale
              **MWS (Master Wallace System) warrior**

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                Ma che discorsi sono?
                Allora mi compro un carro armato e sono ancora più sicuro, prova a venirmi contro con il Suv..
                Ma compera un pò quello che vuoi, anche un aereo, se ti trovi bene, l'importante è che non stressi gli altri perchè rosichi



                Commenta


                  #83
                  Apriamo un post sulle donne troppo belle, poi gli altri te le guardano e gli fanno il filo, meglio prendersi una donna brutta


                  E si rosicaaaaa.



                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Io personalmente ho avuto diversi Suv e confermo Alex quando dico che è una delle migliori macchine che si possano avere, spaziosa e comodissima negli interni, grande e dalla stazza notevole quindi sicura (prova a venirmi contro con una Uno), va bene su strada, fuoristrada, estate, inverno, unico punto a sfavore e motivo per la quale ora non la ho è il consumo, ma quello è relazionato solo al personalissimo portafoglio di ciascuno di noi.

                    Il resto è......... rosicareeeeeeeee

                    Scusa Sergio, ma che succede se su un uno con quattro persone dentro ci finisci tu a settanta/ottanta Km/H?

                    Commenta


                      #85
                      L'uomo è veramente una creatura deficiente. Si fa a gara per comperare macchine da 200 cv con 8 ruote motrici, che fanno 2 km con un litro ed inquinano quanto una petroliera....
                      E le si usano per girare in citta, salvo qualche weekend in montagna



                      Hanno proprio ragione gli arabi quando ci prendono per il culo per questa mania.
                      Last edited by bersiker1980; 20-09-2008, 12:23:12.
                      sigpic

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        no..dico che saranno pure caxxi nostri se vogliamo spendere 100 k per una macchina o no?..o forse dovremmo rendere conto a voi e chiedere il permesso prima di procedere con l'acquisto?
                        Saranno pure affari vostri quanto potete/volete spendere.

                        A parte poi che con le rateizazzioni il discorso della solvibilità come status simbol lascia il tempo che trova ed a me pare così decadente...

                        Il fatto è che gli affari tuoi finiscono quando esci dal garage e metti le ruote sulla strada pubblica e diventano affari di tutti, perchè le strade sono di tutti e tutti siamo tenuti a tenere un comportamento civile e rispettoso del prossimo e questo comprende anche inquinare di più, ingombrare di più e così via.

                        Commenta


                          #87
                          mi sa che ho scatenato un vespaio..
                          Siete tutti in O.T pauroso.

                          IO NON SEGUO LE MODE ASSOLUTAMENTE!
                          Mi può piacere la Kia Sorrento come a qualcun'altro piace l'alfa 159, o il bmw 320, o la golf, o l'audi?
                          Sono libero di avere dei gusti estetici?
                          Chi prende il bentley non consuma e mantiene bin laden?
                          Un suv come la sorrento è tra l'altro un suv non affato da ricconi come il Q7 O Mercedes.
                          Va bè, grazie dei primi consigli, ora il discorso è degenerato in polemica puerile.
                          WWW.ATALANTANEWS.COM
                          sigpic

                          Commenta


                            #88
                            Io li vieterei in città come Roma. Non servono a nulla e moltiplicano i problemi del traffico. Poi basta guardare il livello intellettivo di chi li compra....

                            Commenta


                              #89
                              io avevo ml fino a poco tempo fa ora l'ho venduto.. spazioso,comodo,sicuro. la gente rosica e basta nn ditemi che il problema sono i suv che occupano 2 parcheggi ed inquinano.
                              sigpic

                              INDIAN PARK DESFASS

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
                                mi sa che ho scatenato un vespaio..
                                Siete tutti in O.T pauroso.

                                IO NON SEGUO LE MODE ASSOLUTAMENTE!
                                Mi può piacere la Kia Sorrento come a qualcun'altro piace l'alfa 159, o il bmw 320, o la golf, o l'audi?
                                Sono libero di avere dei gusti estetici?
                                Chi prende il bentley non consuma e mantiene bin laden?
                                Un suv come la sorrento è tra l'altro un suv non affato da ricconi come il Q7 O Mercedes.
                                Va bè, grazie dei primi consigli, ora il discorso è degenerato in polemica puerile.
                                Qui si parla di sti carrozzoni, non di bentley, puerili possono essere tanti comportamenti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎