Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un parere sui suv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    come tipologia di macchina mi piacciono anche ma a livello di praticità in città e prezzo proprio non li prenderei mai.
    troppa la paura di finire come quegli idioti che hanno ste macchine e ci mettono 3 quarti d'ora per parcheggiarli nei buchi che a volte nelle città sono gli unici per parcheggiarli...
    un mio amico ha importato dagli usa una macchina tipo suv della dodge (non è il nitro) che è grande come 4 mini cooper...per parcheggiarla o trova 2 parecheggi liberi attaccati o si attacca al *****..

    piuttosto mi compro una bella macchina "normale"


    Tessera N° 6

    Commenta


      #62
      dodge ram? ma infatti... in usa c'è un altro stile, strade diverse, mentalità diversa, burocrazia diversa... qui in italia siamo compressi peggio di una bomboletta spray...
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        hanno la stessa funzione di una sportiva che arriva a 300 km/h quando il limite è di 120.....far rosicare gli sfigati che girano in Punto et similia.



        Quando la volpe non arriva all'uva...............................
        Quindi praticamente sostieni che il Suv abbia una funzione ben precisa:un mezzo di trasporto che permette al proprietario di ostentare la propria ricchezza, o presunta ricchezza.
        "Co due nto so' figo cor suv"..

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
          Quindi praticamente sostieni che il Suv abbia una funzione ben precisa:un mezzo di trasporto che permette al proprietario di ostentare la propria ricchezza, o presunta ricchezza.
          "Co due nto so' figo cor suv"..
          guarda ti dico...il suv per l'uomo a livello inconscio è come il prolungamento del proprio fallo...da mostrare a tutti anche se non ha alcun utilità nelle sue dimensioni, se non ostentarlo....

          parola dei migliori psicologi.


          Tessera N° 6

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            guarda ti dico...il suv per l'uomo a livello inconscio è come il prolungamento del proprio fallo...da mostrare a tutti anche se non ha alcun utilità nelle sue dimensioni, se non ostentarlo....

            parola dei migliori psicologi.
            Geloso!
            Dici così solo perchè non lo hai..

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
              Geloso!
              Dici così solo perchè non lo hai..
              no affatto...
              non ti nego che invidio chi ha un bel tt o un porsche, lamborghini, maserati ecc..
              ma un suv....
              mi sembrano veramente soldi buttati per comprare una cosa che non ha una utilità e crea anzi solo noie in piu...
              per dirti capisco di più chi si compra una smart


              Tessera N° 6

              Commenta


                #67
                si ma in fondo tutti i gusti son gusti... cioè se uno spende 80k € in un suv o in un carrera... beh... uno può dire la sua ma non dire che chi compra il suv ha sbagliato in assoluto...
                Originariamente Scritto da _vale_
                io tromberei sempre
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                  Quindi praticamente sostieni che il Suv abbia una funzione ben precisa:un mezzo di trasporto che permette al proprietario di ostentare la propria ricchezza, o presunta ricchezza.
                  "Co due nto so' figo cor suv"..
                  no..dico che saranno pure caxxi nostri se vogliamo spendere 100 k per una macchina o no?..o forse dovremmo rendere conto a voi e chiedere il permesso prima di procedere con l'acquisto?
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    guarda ti dico...il suv per l'uomo a livello inconscio è come il prolungamento del proprio fallo...da mostrare a tutti anche se non ha alcun utilità nelle sue dimensioni, se non ostentarlo....

                    parola dei migliori psicologi.
                    se sei convinto tu che le dimensioni non abbiano utilità......

                    (ecco un altro minidotato)
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      no..dico che saranno pure caxxi nostri se vogliamo spendere 100 k per una macchina o no?..o forse dovremmo rendere conto a voi e chiedere il permesso prima di procedere con l'acquisto?
                      Alex tu sei scusato, vivi in mezzo alla giungla

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        Alex tu sei scusato, vivi in mezzo alla giungla

                        ......


                        cmq come dicevo prima,siamo passati al pickup anche se rimpiango gli interni dei suv.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          ......


                          cmq come dicevo prima,siamo passati al pickup anche se rimpiango gli interni dei suv.
                          Perchè siete passati al pick up?
                          La pelle di culo di babuino negli sportelli non era abbastanza utile per attraversare guadi e zone impervie?

                          Commenta


                            #73
                            Probabilmente offre una capacità di carico maggiore.



                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              no..dico che saranno pure caxxi nostri se vogliamo spendere 100 k per una macchina o no?..o forse dovremmo rendere conto a voi e chiedere il permesso prima di procedere con l'acquisto?
                              Q.U.O.T.O. in 2 righe hai spiegato tutto quello che penso...

                              allora provate per favore a spiegarmi la NON utilita' di un carrera....vi prego....se mi scaccolo devo aprire il finestrino e gettarla fuori perche' dentro non ci entra..(non che io lo critico ci mancherebbe....a me piace molto.....come mi piacciono molte macchine normali....e come mi piacciono molto qualche suv e qualche fuoristrada)
                              **MWS (Master Wallace System) warrior**

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                                si ma in fondo tutti i gusti son gusti... cioè se uno spende 80k € in un suv o in un carrera... beh... uno può dire la sua ma non dire che chi compra il suv ha sbagliato in assoluto...
                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                no..dico che saranno pure caxxi nostri se vogliamo spendere 100 k per una macchina o no?..o forse dovremmo rendere conto a voi e chiedere il permesso prima di procedere con l'acquisto?
                                Il punto è che chi ti critica sto suv è quello che rosica perchè non ce l'ha , è così semplice la cosa....



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎