Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un parere sui suv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quoto alex, in città poi con il cambio automatico è anche meno snervante del cambio manuale.
    Non lo si prende certo per le prestazioni di velocità un SUV.
    E' proprio per la comodità.
    Poi in città posso sempre andarci con i mezzi pubblici, con la bici, con la moto, con la berlina, con la smart..
    Poi dai ragazzi è un SUV non un panfilo, in un parcheggio a strisce ci sta come ci sta una berlina.
    WWW.ATALANTANEWS.COM
    sigpic

    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        ovviamente non come scelta volontaria...ma in caso di incidente passivo,non credo ci siano dubbi.


        Personalmente avevo venduto la Cayenne ed ero ritornato al suzukino....quando ad essere messa in discussione non è stata più solo la mia sicurezza personale ma anche quella di mia moglie e in un futuro prossimo quella dei miei figli,sono passato al pickup senza pensarci nemmeno 3 secondi.

        Scusate, am non avevo visto la citazione, come ho scritto mi pare inutile continuare il "confronto" se ti va ne parliamo in prvato, visto che mi sembri una persona a cui piace confrontarsi e non per avere ragione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
          Perchè siete passati al pick up?
          La pelle di culo di babuino negli sportelli non era abbastanza utile per attraversare guadi e zone impervie?
          1..perchè piace a mia moglie..
          2..perchè ce lo possiamo permettere..
          3..si prega di riformulare la simpatica battuta in quanto il significato mi è ancora sconosciuto
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            sergio, la mia non è una presa di posizione ideologica: ovvio che chi ha i soldi può permettersi certi lussi...ed è pure giusto se quei soldi se li è guadagnati onestamente.
            è proprio l'idea del suv che trovo ridicola: una macchina ingombrante, inquinante, che in città crea solo disagi (agli altri).
            Che te ne fai di 200 cavalli se di media nelle ore di punta si viaggia a 40 km/h??
            .
            Io continuo a pensare che si tratta di rosichio
            Il problema quindi sono i cavalli o la forma della macchina ?



            Commenta


              alex nn ho seguito tt il 3d, che pick-up ti sei fatto?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                Scusate, am non avevo visto la citazione, come ho scritto mi pare inutile continuare il "confronto" se ti va ne parliamo in prvato, visto che mi sembri una persona a cui piace confrontarsi e non per avere ragione.

                sarei il marito di quella di prima che non era in grado di sostenere un confronto
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  ovviamente non come scelta volontaria...ma in caso di incidente passivo,non credo ci siano dubbi.


                  Personalmente avevo venduto la Cayenne ed ero ritornato al suzukino....quando ad essere messa in discussione non è stata più solo la mia sicurezza personale ma anche quella di mia moglie e in un futuro prossimo quella dei miei figli,sono passato al pickup senza pensarci nemmeno 3 secondi.
                  Sciopero

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                    Poi sfatiamo il mito che i suv siano più sicuri: non è vero, anzi, data l'altezza, quando sono investiti sul fianco da macchie basse e affilate (tipo berlina) si crea l'effetto "leva" e tendono a capottarsi.
                    In rete ho trovato questo, cmq mi ricordo di aver letto un articolo simile su 4ruote tempo fa:

                    Sicurezza stradale: i SUV non sono più sicuri | Alla Guida
                    Ahh, se lo dice allaguida.it allora ci credo e prendo la Panda.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                      alex nn ho seguito tt il 3d, che pick-up ti sei fatto?

                      chevy colorado 3.0 td crew cab....
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        chevy colorado 3.0 td crew cab....
                        Un piccolo OT, in Thai costano come in Italia le macchine americane ? come in USA ? Una via di mezzo ?



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Un piccolo OT, in Thai costano come in Italia le macchine americane ? come in USA ? Una via di mezzo ?

                          macchine (e moto) europee o mmmericane,costano parecchio di più qui.Una smart del 2004 costa circa 20M euro,mentre per un'Harley Davidson devi considerare almeno il 50% in più rispetto al mercato europeo.
                          La chevrolet invece ha uno stabilimento suo e quindi mantiene dei prezzi contenuti anche per far fronte alla concorrenza...
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Io continuo a pensare che si tratta di rosichio
                            Il problema quindi sono i cavalli o la forma della macchina ?
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ahh, se lo dice allaguida.it allora ci credo e prendo la Panda.
                            Libero di pensarla come credi..io continuerò a pensare che i possessori di suv siano dei deficienti, a differenza dei possessori di ville con piscina e barche a vela, che sono dei fortunati che invidio.
                            sigpic

                            Commenta


                              la parola d'ordine è sempre la stessa...

                              **MWS (Master Wallace System) warrior**

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                Libero di pensarla come credi..io continuerò a pensare che i possessori di suv siano dei deficienti, a differenza dei possessori di ville con piscina e barche a vela, che sono dei fortunati che invidio.

                                e chi possiede sia ville con piscina che suv???
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎