Originariamente Scritto da yoh
Visualizza Messaggio
Calcetto assurdo!!
Collapse
X
-
guardatevi questi
YouTube - Magie di calcettoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioguardatevi questi
YouTube - Magie di calcettoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
li facessero in una partita a 11 secondo me non uscirebbero vivi dal campoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
eh ***** l'elastico col tunnel è una presa a male...io gli avrei azzoppato la gamba
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioGliel'avresti azzoppata con la tua gamba zoppa o con l'altra?
mi sembra di aver letto ke anche te stai fermo?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioSi chiama biliardino o calcio balilla....non calcetto quello si gioca 5 vs 5
quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
mi sembra di aver letto ke anche te stai fermo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioVenti giorni sì ma io perchè mi menano quando gioco a pallone,prima o poi mi rompere...ma non come qualcun'altro che si fa male...lasciamo perdere amico
Commenta
-
-
quando giocavo erano botte da orbi, se uno ti faceva un tunnel gli restituivi tutto con gli interessiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta