Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Calcetto assurdo!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioquando giocavo erano botte da orbi, se uno ti faceva un tunnel gli restituivi tutto con gli interessi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
questa è bellissima, una volta appena entrato l'avversario per saltarmi si allunga la palla, io vado diretto su di lui a forbice (la palla era tipo 2 metri avanti), l'arbitro fischia, speravo di prendere il rosso invece giallo dopo 10 secondi che ero entrato. Oltretutto io ho fatto finta di niente e gli dicevo all'arbitro, ma io non ho fatto niente.Finita la partita eravamo negli spogliatoi e tutti che mi dicevano:"sei un macellaio, ti dovrebbero mettere in carcere"Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioquesta è bellissima, una volta appena entrato l'avversario per saltarmi si allunga la palla, io vado diretto su di lui a forbice (la palla era tipo 2 metri avanti), l'arbitro fischia, speravo di prendere il rosso invece giallo dopo 10 secondi che ero entrato. Oltretutto io ho fatto finta di niente e gli dicevo all'arbitro, ma io non ho fatto niente.Finita la partita eravamo negli spogliatoi e tutti che mi dicevano:"sei un macellaio, ti dovrebbero mettere in carcere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioquesta è bellissima, una volta appena entrato l'avversario per saltarmi si allunga la palla, io vado diretto su di lui a forbice (la palla era tipo 2 metri avanti), l'arbitro fischia, speravo di prendere il rosso invece giallo dopo 10 secondi che ero entrato. Oltretutto io ho fatto finta di niente e gli dicevo all'arbitro, ma io non ho fatto niente.Finita la partita eravamo negli spogliatoi e tutti che mi dicevano:"sei un macellaio, ti dovrebbero mettere in carcere"
Commenta
-
-
srepperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiovantiamocene
srep
se giochi in categorie basse sai che i colpi si danno e si prendono, niente di stranoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocosa faccio, devo piangere?
se giochi in categorie basse sai che i colpi si danno e si prendono, niente di strano
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosi, ma andrebbe apprezzato lui che ti ha saltato e non te che hai esaltato eroicamente un'entrata con piedi a forbici con la palla a due metri di distanza, a dopo 10 secondi dalla tua entrata
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiova be è già un record un giallo dopo 10 secondi di giocoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio(scusa se il discorso è stato un pò duro ma un amico si è rotto il ginocchio e dovrà stare fermo due anni per un intervento in scivolata)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
gerri ti adoro.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta