porca eva. alla fine e' arrivata anche a me. il 14 novembre si va a Chieti. KE PALLE!!!!!!!!!!
Mi E' Arrivata La Cartolina Militare
Collapse
X
-
Io dopo anni e anni di rinvii, ho ricevuto la chiamata quaest'anno........
Pero' ho fatto la domamda di dispensa per motivi di lavoro......
E settimana scrsa mi hanno dispensato!
YEAH!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originally posted by Kaiser Soze
SCOPPIARE!!!!
A parte gli scherzi mi dispiace, è una gran rottura di balle.
Fortunatamente io sono riuscito a evitarlo, dopo anni di visite mediche mi hanno scartato, anche se mi avevano fatto abile
Kaiser Soze
x Devilrex: ma..... ti dove t'hanno ficcato? Alpini? Fanteria? O cos'altro?- meglio un natural domani ke una bistecca agli ormoni oggi
- è tutto un equilibrio sopra la follia
Commenta
-
-
Originally posted by AndySun
Caspita!! un BBer scartata alla visita medica militare !!!:
Al tempo non praticovo ancora BB, anche se non ero messo troppo male, comunque le viste riguardavano il mio passato da asmatico.
Kaiser Soze"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
-
Io ero c3 per un'ipotetica pericardite fatta da piccolo.
Non sono mai stato grosso, ma in quel periodo andavo in palestra a giorni alterni e quando non andavo in palestra correvo.
Poi mi è arrivato il congedo per esuberanza di personale
Ho comunque il rimpianto di non averlo fatto. Era un'esperienza da fare, positiva o negativa che fosse.Hy,Vulkan
Commenta
-
-
Originally posted by Kaiser Soze
Che fai sfotti?
Al tempo non praticovo ancora BB, anche se non ero messo troppo male, comunque le viste riguardavano il mio passato da asmatico.
Kaiser Soze
Ricordo ke quando l'ho fatto io sulla cartolina c'era scritto a makkina 'fanteria' e poi corretto a penna in 'artiglieria da montagna' (alpini + muli + cannoni). I muli facevano i muli (e basta!, tanto x evitare fecili ironie... ) e i cannoni non erano di carta pieni di 'erba' ma di quelli ke sparano.
E c'era un tizio muscolosissimo ke non riusciva a reggere l'addestramento formale in vista del giuramento.. Se l'avessero riformato non avrebbero perso niente. Quindi....
P.S.: spero ke tu non abbia + l'asma, sinceramenteLast edited by AndySun; 03-10-2001, 19:38:25.- meglio un natural domani ke una bistecca agli ormoni oggi
- è tutto un equilibrio sopra la follia
Commenta
-
Commenta