una mia collega ieri disperata mi ha raccontato il suo "dramma",ha versato in 7 anni in una polizza assicurativa tramite una banca americana qui a roma,circa 50.000euro,ora l'assicurazione è fallita e le han dato poche speranze di riavere i suoi $$$,io me ne intendo ben poco,ma possibile che uno può perdere tutto così?ricordo dei bond argentini che cmq una sentenza di un giudice diceva che i consumatori avevano diritto al rimborso,ovviamente dovrà andare da un avvocato lo so,ma se c'è qualcuno che ha esperienza in ste cose e mi può dare qualche dritta.........grazie!
polizza vita,assicurazione fallita,soldi persi?
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiose è così è veramente nella mer..... più che altro che non sono solo soldi suoi,ma sua madre e fratello.....e non glie l'ha detto ancora
è vero, sono soldi, però c'è gente che si è risollevata brillantemente da situazioni ben peggiori. ci si rimbocca le maniche e si riparte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAltro che polizze o simili, oggi l'unico investimento sicuro sono i soldi sotto il materasso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiolessi da qualche parte (comunque una fonte autorevole ricordo) che le polizze a vita sono comunque tutte impostate in modo tale che il cliente abbia modo di perderci...
so che non centra nulla con la tua domanda ma lo preciso.
a me sa che tutte le assicurazioni come le banche servono a fottere il cliente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioa me sa che tutte le assicurazioni come le banche servono a fottere il cliente
QUindi non sempre è cosi.
Se uno vuole vederci chiaro e non andare in perdita quando deve stipulare contratti con banche e assicurazioni (soprattutto con le prime per non vedere andare a fumo anni di risparmi...) dovrebbe portarli in studi di analisi indipendenti...chiaramente un minimo di spesa c'è ma se uno ha da investire grosse cifre e non vuole rimanere col culo freddo gli conviene farlo...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioguarda io quando mi infortunai al ginocchio e ero assicurato con la squadra presi quasi 12.000 euro.
QUindi non sempre è cosi.
Se uno vuole vederci chiaro e non andare in perdita quando deve stipulare contratti con banche e assicurazioni (soprattutto con le prime per non vedere andare a fumo anni di risparmi...) dovrebbe portarli in studi di analisi indipendenti...chiaramente un minimo di spesa c'è ma se uno ha da investire grosse cifre e non vuole rimanere col culo freddo gli conviene farlo...
Commenta
-
Commenta