no aspè... dovevi prima consigliarmi e farmi vedere qlcs...
collanine eleganti.. (no frc inside plis)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiono aspè... dovevi prima consigliarmi e farmi vedere qlcs...
baraka serie orione, ma non so quanto possa costare, forse ti salvi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioche tamarraggine le spade di paciotti
Commenta
-
-
[QUOTE=ripper;4101643]
con il prezzo ci stai ampiamente. con quello che t'avanza, se ti piace la scelta, mi puoi invitare a cena. grazie
Tiffany & Co. | Shopping Bag | United States
Commenta
-
-
qua le altre della stessa collezione
Tiffany & Co. | Item | Tiffany Somersetâ„¢ bead necklace of leather with sterling silver. | United States
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobaraka serie orione, ma non so quanto possa costare, forse ti salvi
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
[quote=gorgone;4101903]Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocon il prezzo ci stai ampiamente. con quello che t'avanza, se ti piace la scelta, mi puoi invitare a cena. grazie
a che ora passo?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
a che ora passo?
tiffany è in via dei tornabuoni (ovviamente)
per questa volta mi accontento di averti fatto felice
Commenta
-
-
[quote=gorgone;4101903]Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocon il prezzo ci stai ampiamente. con quello che t'avanza, se ti piace la scelta, mi puoi invitare a cena. grazie
sono sincero, non mi piace sta roba qua. Però capisco che tu gli sia venuto in contro. D'altra parte se non vuole spendere..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioahaha peraltro vedo ora che siamo pure vicini.
tiffany è in via dei tornabuoni (ovviamente)
per questa volta mi accontento di averti fatto felice
aspetta, quando andrà in giro con quei catrami arruginiti allora vedrai come ti ringrazierà"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
cmq a parte tutto ho ringraziato perchè mi state dando degli spunti molto interessanti, io ho sempre visto in vetrina, non me ne intendo molto, sentirò anche la mia ragazza che ne pensa ma personalmente mi piacciono di più zancan e barakà... tutto sta a rientrarci nel prezzo.... vedrò, grazie a tuttiOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocmq a parte tutto ho ringraziato perchè mi state dando degli spunti molto interessanti, io ho sempre visto in vetrina, non me ne intendo molto, sentirò anche la mia ragazza che ne pensa ma personalmente mi piacciono di più zancan e barakà... tutto sta a rientrarci nel prezzo.... vedrò, grazie a tutti
se vieni con me e xtian stasera a fornaci a brescia, in un campo se ti spogli nudo davanti a dei culattoni ti danno 250 euro. Noi andiamo, ***** ce ne frega"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocmq a parte tutto ho ringraziato perchè mi state dando degli spunti molto interessanti, io ho sempre visto in vetrina, non me ne intendo molto, sentirò anche la mia ragazza che ne pensa ma personalmente mi piacciono di più zancan e barakà... tutto sta a rientrarci nel prezzo.... vedrò, grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose vieni con me e xtian stasera a fornaci a brescia, in un campo se ti spogli nudo davanti a dei culattoni ti danno 250 euro. Noi andiamo, ***** ce ne frega
mi sembra giusto
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta