collanine eleganti.. (no frc inside plis)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
    L'unico gioiello consentito ad un uomo è l'orologio, il resto sono pacchianate.
    non riesco a trovarne uno che mi attiri pd..

vado in giro con un orologio sempliciotto..infatti devo cambiarlo

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

oscar wilde ormai è polvere, e sebbene avesse ragione, oggi si producono accessori da uomo che rasentano il divino. Io per esempio pun non possedendoli adoro i gemelli e pensa che ho camicie fatte per i gemelli, ma mi piace fantasticare di poterli acquistare. Ma non lo faccio perchè perderei la magia di sapere che mi piacerebbe averli.
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        non riesco a trovarne uno che mi attiri pd..

vado in giro con un orologio sempliciotto..infatti devo cambiarlo

prima che tu possa aggiungere altro, fermati ti prego

Commenta

• gabri74
          Inattivo
          • Jul 2007
          • 889
          • 27
          • 57
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          il diamante nero, pur non valendo molto è eccezionale per realizzare collane anelli e bracialetti. Se sufficientemente puro e ben tagliato luccica da bestia e è nero ,il che lo rende per effetto di contrasto eccezionale

avevo letto su un articolo che Gruosi, il presidente della DeGrisogono, aveva iniziato a riutilizzarli sui gioelli se non sbaglio, dopo che sono stati snobbati per un po
          del resto il trattare le casse degli orologi con pvd, ora rosa, pietre preziose equivale, se vogliamo, a creare più un gioiello che un orologio

io di gioielleria comunque non me ne intendo

Commenta

• gorgone
            for a while
            • May 2008
            • 6246
            • 832
            • 835
            • nel cuore di chi è nel mio cuore
            • Send PM

a dire il vero baraka è sceso molto ultimamente. Ora come ora zancan è il numero uno per i gioielli da uomo. Io ho acquistato un anello della collezione black magic, diamanti bianchi e neri ed è strafigo. Prova ad accedere al sito di zancan e visualizzare la collezione balck magic è veramente eccezionale. Anche perchè zancan si stacca dagli altri in quanto la qualità delle gemme è superiore, così come per esempio lo è re carlo per quanto riguarda i diamanti per i gioielli da donna
            ma guarda, sul serio, non mi piacciono di gioielli.
            poi ho girato le sette chiese per farmi fare da un artigiano il supporto come volevo io di una pietra, ora vorrei fartela vedere, ma poi mi toccherebbe imballarla insieme alla maglia. tutto oggi, che domani parto per NY e tutto nonostante, certamente, non ti piacerà.

l'ultimo gioiello che ho comprato era un bracciale da uomo davvero splendido di barakà.
            per mio padre, ovviamente.
            che non è che mi posso mettere a far regali agli uomini che poi si montano la testa.

Commenta

• umanoid
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 508
              • 17
              • 14
              • Roma
              • Send PM

secondo te!Secondo altri non mi pare
              Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

sigpic

Commenta

• Dave Clark's attacks
                PHEEGA LOVER
                • Mar 2007
                • 14815
                • 1,220
                • 1,814
                • Say hello to my little Friend
                • Send PM

oscar wilde ormai è polvere, e sebbene avesse ragione, oggi si producono accessori da uomo che rasentano il divino. Io per esempio pun non possedendoli adoro i gemelli e pensa che ho camicie fatte per i gemelli, ma mi piace fantasticare di poterli acquistare. Ma non lo faccio perchè perderei la magia di sapere che mi piacerebbe averli.

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

prima che tu possa aggiungere altro, fermati ti prego
                  continua tu allora, consigliami un bell'orologio visto che te ne intendi

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
                    avevo letto su un articolo che Gruosi, il presidente della DeGrisogono, aveva iniziato a riutilizzarli sui gioelli se non sbaglio, dopo che sono stati snobbati per un po
                    del resto il trattare le casse degli orologi con pvd, ora rosa, pietre preziose equivale, se vogliamo, a creare più un gioiello che un orologio

io di gioielleria comunque non me ne intendo

sebbene alcuni orologi contemplino l'uso dei preziosi un purista ne rimane completamente indifferente se non leggermente nauseato. Una cosa è l'orologeria, una cosa è la gioielleria. A volte si incontrano ma se un orologio gioiello costa tanto solo per i preziosi beh, era meglio non realizzarlo nemmeno. Nell'orologio quello che conta è la comlicazione, il resto è tutto superfluo e a volte questo superfluo stona anche

Commenta

• ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                      • Send PM

in effetti si... black magic è su un altro livello, del resto il gioiello deve intonarsi alla persona.... te sei te, ti potrai permettere di più anche nell'insieme... lasciando da parte il costo cmq sia è inutile che uno si prenda una collana in oro nero se poi va a giro con felponi dei lakers e pantaloni etnies (per esempio eh... io non mi vesto così).. solo per farti capire che io anche se avessi a disposizione mille euro un oggetto come hai detto tu su di me stonerebbe nel complesso... ecco perchè roba un attimino meno costosa, anche come immagine mi pareva si addicesse di più... (del resto quello che ho visto sul sito, mi fa capire che la bellezza e la qualità sia proporzionale al prezzo...)
                      Last edited by ripper; 19-09-2008, 13:17:39.
                      Originariamente Scritto da _vale_
                      io tromberei sempre
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                        ma guarda, sul serio, non mi piacciono di gioielli.
                        poi ho girato le sette chiese per farmi fare da un artigiano il supporto come volevo io di una pietra, ora vorrei fartela vedere, ma poi mi toccherebbe imballarla insieme alla maglia. tutto oggi, che domani parto per NY e tutto nonostante, certamente, non ti piacerà.

l'ultimo gioiello che ho comprato era un bracciale da uomo davvero splendido di barakà.
                        per mio padre, ovviamente.
                        che non è che mi posso mettere a far regali agli uomini che poi si montano la testa.

anche io ne avevo uno di barka, molto bello. ma baraka ha fatto i lsuo tempo. Non so non ti conosco così bene ma direi che potresti rivolgerti a misani per trovare qualche cosa che possa appagare i tuoi gusti. Va molto sulla pietra grezza e oro satinato o sabbiato. Io gli darei un occhio. La maglia la voglio e su questo non transigo

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          continua tu allora, consigliami un bell'orologio visto che te ne intendi

io consiglio sempre omega, buon orologio discreto movimento, inattaccabile sebbene non costosissimo. Direi dignitoso. E con 1000 euro compri un seamaster in perfette condizioni

Commenta

• gabri74
                            Inattivo
                            • Jul 2007
                            • 889
                            • 27
                            • 57
                            • Send PM

sebbene alcuni orologi contemplino l'uso dei preziosi un purista ne rimane completamente indifferente se non leggermente nauseato. Una cosa è l'orologeria, una cosa è la gioielleria. A volte si incontrano ma se un orologio gioiello costa tanto solo per i preziosi beh, era meglio non realizzarlo nemmeno. Nell'orologio quello che conta è la comlicazione, il resto è tutto superfluo e a volte questo superfluo stona anche
                            complicazione ma anche estetica e finiture

a me i preziosi sugli orologi fanno nauseare comunque

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

io consiglio sempre omega, buon orologio discreto movimento, inattaccabile sebbene non costosissimo. Direi dignitoso. E con 1000 euro compri un seamaster in perfette condizioni
                              1k va oltre il mio budget, ora vedo quanto costano gli omega

Commenta

• gabri74
                                Inattivo
                                • Jul 2007
                                • 889
                                • 27
                                • 57
                                • Send PM

i seamaster di qualche anno fa certamente

già gli ultimi Planet Ocean con il CoAxial vedono salire il prezzo...bisogna aspettare ancora un po

con 1700 porti via anche un Moon o un Broad Arrow versione replica, tutti orologi molto belli

Commenta

Working...
                                X