If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'unico gioiello consentito ad un uomo è l'orologio, il resto sono pacchianate.
oscar wilde ormai è polvere, e sebbene avesse ragione, oggi si producono accessori da uomo che rasentano il divino. Io per esempio pun non possedendoli adoro i gemelli e pensa che ho camicie fatte per i gemelli, ma mi piace fantasticare di poterli acquistare. Ma non lo faccio perchè perderei la magia di sapere che mi piacerebbe averli.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
il diamante nero, pur non valendo molto è eccezionale per realizzare collane anelli e bracialetti. Se sufficientemente puro e ben tagliato luccica da bestia e è nero ,il che lo rende per effetto di contrasto eccezionale
avevo letto su un articolo che Gruosi, il presidente della DeGrisogono, aveva iniziato a riutilizzarli sui gioelli se non sbaglio, dopo che sono stati snobbati per un po
del resto il trattare le casse degli orologi con pvd, ora rosa, pietre preziose equivale, se vogliamo, a creare più un gioiello che un orologio
a dire il vero baraka è sceso molto ultimamente. Ora come ora zancan è il numero uno per i gioielli da uomo. Io ho acquistato un anello della collezione black magic, diamanti bianchi e neri ed è strafigo. Prova ad accedere al sito di zancan e visualizzare la collezione balck magic è veramente eccezionale. Anche perchè zancan si stacca dagli altri in quanto la qualità delle gemme è superiore, così come per esempio lo è re carlo per quanto riguarda i diamanti per i gioielli da donna
ma guarda, sul serio, non mi piacciono di gioielli.
poi ho girato le sette chiese per farmi fare da un artigiano il supporto come volevo io di una pietra, ora vorrei fartela vedere, ma poi mi toccherebbe imballarla insieme alla maglia. tutto oggi, che domani parto per NY e tutto nonostante, certamente, non ti piacerà.
l'ultimo gioiello che ho comprato era un bracciale da uomo davvero splendido di barakà.
per mio padre, ovviamente.
che non è che mi posso mettere a far regali agli uomini che poi si montano la testa.
oscar wilde ormai è polvere, e sebbene avesse ragione, oggi si producono accessori da uomo che rasentano il divino. Io per esempio pun non possedendoli adoro i gemelli e pensa che ho camicie fatte per i gemelli, ma mi piace fantasticare di poterli acquistare. Ma non lo faccio perchè perderei la magia di sapere che mi piacerebbe averli.
avevo letto su un articolo che Gruosi, il presidente della DeGrisogono, aveva iniziato a riutilizzarli sui gioelli se non sbaglio, dopo che sono stati snobbati per un po
del resto il trattare le casse degli orologi con pvd, ora rosa, pietre preziose equivale, se vogliamo, a creare più un gioiello che un orologio
io di gioielleria comunque non me ne intendo
sebbene alcuni orologi contemplino l'uso dei preziosi un purista ne rimane completamente indifferente se non leggermente nauseato. Una cosa è l'orologeria, una cosa è la gioielleria. A volte si incontrano ma se un orologio gioiello costa tanto solo per i preziosi beh, era meglio non realizzarlo nemmeno. Nell'orologio quello che conta è la comlicazione, il resto è tutto superfluo e a volte questo superfluo stona anche
in effetti si... black magic è su un altro livello, del resto il gioiello deve intonarsi alla persona.... te sei te, ti potrai permettere di più anche nell'insieme... lasciando da parte il costo cmq sia è inutile che uno si prenda una collana in oro nero se poi va a giro con felponi dei lakers e pantaloni etnies (per esempio eh... io non mi vesto così).. solo per farti capire che io anche se avessi a disposizione mille euro un oggetto come hai detto tu su di me stonerebbe nel complesso... ecco perchè roba un attimino meno costosa, anche come immagine mi pareva si addicesse di più... (del resto quello che ho visto sul sito, mi fa capire che la bellezza e la qualità sia proporzionale al prezzo...)
ma guarda, sul serio, non mi piacciono di gioielli.
poi ho girato le sette chiese per farmi fare da un artigiano il supporto come volevo io di una pietra, ora vorrei fartela vedere, ma poi mi toccherebbe imballarla insieme alla maglia. tutto oggi, che domani parto per NY e tutto nonostante, certamente, non ti piacerà.
l'ultimo gioiello che ho comprato era un bracciale da uomo davvero splendido di barakà.
per mio padre, ovviamente.
che non è che mi posso mettere a far regali agli uomini che poi si montano la testa.
anche io ne avevo uno di barka, molto bello. ma baraka ha fatto i lsuo tempo. Non so non ti conosco così bene ma direi che potresti rivolgerti a misani per trovare qualche cosa che possa appagare i tuoi gusti. Va molto sulla pietra grezza e oro satinato o sabbiato. Io gli darei un occhio. La maglia la voglio e su questo non transigo
continua tu allora, consigliami un bell'orologio visto che te ne intendi
io consiglio sempre omega, buon orologio discreto movimento, inattaccabile sebbene non costosissimo. Direi dignitoso. E con 1000 euro compri un seamaster in perfette condizioni
sebbene alcuni orologi contemplino l'uso dei preziosi un purista ne rimane completamente indifferente se non leggermente nauseato. Una cosa è l'orologeria, una cosa è la gioielleria. A volte si incontrano ma se un orologio gioiello costa tanto solo per i preziosi beh, era meglio non realizzarlo nemmeno. Nell'orologio quello che conta è la comlicazione, il resto è tutto superfluo e a volte questo superfluo stona anche
complicazione ma anche estetica e finiture
a me i preziosi sugli orologi fanno nauseare comunque
io consiglio sempre omega, buon orologio discreto movimento, inattaccabile sebbene non costosissimo. Direi dignitoso. E con 1000 euro compri un seamaster in perfette condizioni
1k va oltre il mio budget, ora vedo quanto costano gli omega
i seamaster di qualche anno fa certamente
già gli ultimi Planet Ocean con il CoAxial vedono salire il prezzo...bisogna aspettare ancora un po
con 1700 porti via anche un Moon o un Broad Arrow versione replica, tutti orologi molto belli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta