Originariamente Scritto da umanoid
Visualizza Messaggio
collanine eleganti.. (no frc inside plis)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio c'ho quella in foto, pagata la bellezza di 210€Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio c'ho quella in foto, pagata la bellezza di 210€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobarakà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiobelle!!!!...sembrano le pailettes dell'abito nero da balera di mia zia!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosenti jpp io di collane nn ne faccio uso, ho postato solo quelle che mi piacevano per dare un aiuto a ripper che voleva collane per una tasta intermedia, se tu posti collane da mille euro grz a sto ca.. che son belle
si ma guarda che un migliaio di euro per una collana non è effettivamente molto. Comunque ribadisco che zancan produceva anche gioielli sui 400 euro ed erano molto belli. Solo che adesso io non riesco a trovarli e non zo perchè. La collezione zero fa cagare non so perchè non ci sono più"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosalviamo solo questo, vah anche se i gioielli sugli uomini, in verità anche sulle donne - salvo rare eccezioni, non mi piacciono.
Commenta
-
-
ora guardo al limite se rimandare il tatuaggio... cmq non più di quella cifra, perchè per ora non sono il tipo da spendere quelle cifre per una collana... mi piacciono molto si, ma deve essere intonato al resto...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè a forma di spada perchè per quella cifra c'è da ammazzarsi?
troppo esagerato per un pezzo in argento 925%
è stato un regalo dei miei amici quindi..mi sta bene cosi
se si vuole risparmiare c'è la linea 4US a prezzi "normali", ho un bracciale pagato 60€ mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosalviamo solo questo, vah anche se i gioielli sugli uomini, in verità anche sulle donne - salvo rare eccezioni, non mi piacciono.
a dire il vero baraka è sceso molto ultimamente. Ora come ora zancan è il numero uno per i gioielli da uomo. Io ho acquistato un anello della collezione black magic, diamanti bianchi e neri ed è strafigo. Prova ad accedere al sito di zancan e visualizzare la collezione balck magic è veramente eccezionale. Anche perchè zancan si stacca dagli altri in quanto la qualità delle gemme è superiore, così come per esempio lo è re carlo per quanto riguarda i diamanti per i gioielli da donna"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma guarda che un migliaio di euro per una collana non è effettivamente molto. Comunque ribadisco che zancan produceva anche gioielli sui 400 euro ed erano molto belli. Solo che adesso io non riesco a trovarli e non zo perchè. La collezione zero fa cagare non so perchè non ci sono piùti ho parlato da ignorante assoluto... da cm parli penso proprio che te ne intendi quindi ti lascio la parola
.. nn vorrei dire altre assurdità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioora guardo al limite se rimandare il tatuaggio... cmq non più di quella cifra, perchè per ora non sono il tipo da spendere quelle cifre per una collana... mi piacciono molto si, ma deve essere intonato al resto...
un tempo compravo roba intermedia per contenere i costi, poi ho deciso di fare la spesa una volta sola. Per questo motivo mi ritrovo a spendere relativamente tanto. Ma per lo meno una volta che ce l'ho mi resta e mi contraddistingue. Non lesinare, se no finisci per espendere di più alla fine. Sai quanti rottami che ho che non metto..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioassolutamente
troppo esagerato per un pezzo in argento 925%
è stato un regalo dei miei amici quindi..mi sta bene cosi
se si vuole risparmiare c'è la linea 4US a prezzi "normali", ho un bracciale pagato 60€ mi pare
dai ***** paciotti fa catrami"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodai ***** paciotti fa catrami
io compro le scarpe..poi vidi quella collana e mi piacque subito
cmq c'ha roba carina
Commenta
-
Commenta