vorrei dei consigli su delle collanine eleganti da portare fuori di sera, magari a una festa, in disco, o cmq da abbinare ad un abbigliamento elegante... niente roba pacchiana o simile. Certo che non costi mille euro, ma che abbia un certo stile... mi sapreste consigliare qlcs? voi che comprereste? se avete delle foto mettete pure... p.s dovrei indossarla solo in certe occasioni, non tutti i giorni, anche perchè a lungo andare mi danno noia queste cose, come braccialetti e orologi..
collanine eleganti.. (no frc inside plis)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiovorrei dei consigli su delle collanine eleganti da portare fuori di sera, magari a una festa, in disco, o cmq da abbinare ad un abbigliamento elegante... niente roba pacchiana o simile. Certo che non costi mille euro, ma che abbia un certo stile... mi sapreste consigliare qlcs? voi che comprereste? se avete delle foto mettete pure... p.s dovrei indossarla solo in certe occasioni, non tutti i giorni, anche perchè a lungo andare mi danno noia queste cose, come braccialetti e orologi..
io ho in cantiere una collana di oro nero e diamanti neri. Purtroppo sebbene non costi l'ira di dio (siamo sui 1200) è un periodo di uscite stratosferiche e ho dovuto posticipaer. Ma è fighissima . Posterò le fotro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
ittio caro.... quella è anche troppo per me... posta pure le foto perchè son curioso, tuttavia non posso permettermi quelle cifre... sono uno studente per giunta mantenuto cmq se hai dei consigli su qualcosa di più accessibile...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioittio caro.... quella è anche troppo per me... posta pure le foto perchè son curioso, tuttavia non posso permettermi quelle cifre... sono uno studente per giunta mantenuto cmq se hai dei consigli su qualcosa di più accessibile...
quanto vuoi spendere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
max 300 ma già mi piange il cuore perchè sono 4 mesi che li risparmio lo so sono un barboneOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ho in cantiere una collana di oro nero e diamanti neri. Purtroppo sebbene non costi l'ira di dio (siamo sui 1200) è un periodo di uscite stratosferiche e ho dovuto posticipaer. Ma è fighissima . Posterò le fotro
Hai un impresa edile Jpp?Scusa l'OT.
@Ripper la collezione Paciotti 4US da uomo che reclamizza Bruce Willis è molto carina imho
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
giulio e mkk siete proprio dei biriffi... ma vi terrò in considerazione nel qualcaso non avessi altra scelta...
oliver... ora guardo...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta