cmq ritornando a qualcosa di accessibile, come vi sembra? nulla di che, semplice... però non è malaccio....
collanine eleganti.. (no frc inside plis)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioedita finchè puoiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocmq ritornando a qualcosa di accessibile, come vi sembra? nulla di che, semplice... però non è malaccio....Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè ovvio che se volete fare un investimento, o almeno mantenere il costo iniziale con un rolex non sbagliate. Sebbene a me non piacciano in quanto largamente sopravvalutati, il rolex è uno dei pochi orologi che quando lo acquisti è come se al posto dei soldi ti dessero altri soldi. Poi, certo non potete pretendere che si raddoppi il prezzo, anche se in alcuni casi è successo si triplicasse anche. Per esempio per quanto riguarda il ghiera verde di listino 4100 per un certo periodo lo vendevate tranquillamente a 6500
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh ok ma per finiture cosa intendi? per me per esempio breguet fa orologi della madonna e sono semplici (senza parlare di patek)
io ho un semaster j.bond del 2002, non la versione limitata con scritta 007, quella normale, quadrante blu ed è un'orologio eccellente secondo me....l'unica pecca che posso trovargli è la chiusura del bracciale...bella ma si sgancia un po troppo facilmente se tenuto un po largo.....quindi per chi fa immersioni o caucciù o cordura
magari non terrà il valore come un Submariner, ma io a livello estetico lo preferisco 1000 volte
anche a me piaciono alcuni Breguet e Patek....ma non tutti
ci sono case anche rinomate con modelli che mi fanno veramente cagher
Commenta
-
-
ragazzi ma parlate di gioielli e si nominano paciotti breil ???
ma andate sulla qualità.. non per fare da manichini ( tra l'altro pure truzzi) di marche di bassissimo prestigio
in un uomo sta benissimo una collanina semplice in oro fatta dall' orafo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioi sea master non tengono tantissimo il prezzo, fai conto che di listino il mio viene sui 2700 (visto a amsterdam 2 settimane fa) ma lo acquisti tranquillamente a 1600/1700 noovo e usato puoi trovarlo anche a 1100, se poi sei sgamato ma sempre con scatola e garanzia, ma ci devi saper fare anche 800 euro
www.chrono24.com
se non lo conoscevi già......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio ho preso un casio oceanus...tra qualche anno varrà almeno 1000 euro in piùperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioscusa giulio..la foto è troppo piccola..non la vedo bene
...a te poi se vuoi la farò vedere da moooolto vicino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioaspetta, a questo punto mi sento in dovere di chiederti una foto con addosso un vestito elegante.
giusto per capire cosa intendi.Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
bah, neanch'io capisco come si possano spendere 200-300€ per delle robe in argento che ne valgono sì e no 40... è un po' come chi compra vetro al posto dei diamanti ma va a pagare il vetro come mezzo diamante, perché al momento la marca va di moda.. (senza far nomi)...
insomma, se ho una certa cifra da spendere voglio dei materiali decenti (anche se con i prezzi dell'oro che ci sono al momento jpp con la stima di 250-300€ mi sembra decisamente ottimista... se non si parla di robe talmente sottili che manco si vedono)....
naturalmente per gli orologi è tutta un'altra cosa, lì di solito preferirei (quasi) sempre acciaio... ma per gli orologi non è di certo una questione di materiali del cinturino e della cassa...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta