Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
collanine eleganti.. (no frc inside plis)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggiocomplicazione ma anche estetica e finiture
a me i preziosi sugli orologi fanno nauseare comunque
beh ok ma per finiture cosa intendi? per me per esempio breguet fa orologi della madonna e sono semplici (senza parlare di patek)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
i seamaster di qualche anno fa certamente
già gli ultimi Planet Ocean con il CoAxial vedono salire il prezzo...bisogna aspettare ancora un po
con 1700 porti via anche un Moon o un Broad Arrow versione replica, tutti orologi molto belli
i sea master non tengono tantissimo il prezzo, fai conto che di listino il mio viene sui 2700 (visto a amsterdam 2 settimane fa) ma lo acquisti tranquillamente a 1600/1700 noovo e usato puoi trovarlo anche a 1100, se poi sei sgamato ma sempre con scatola e garanzia, ma ci devi saper fare anche 800 euro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiojpp sai quanto sparano per i constellation della omega?
no però dipende sempre che tipologia di orologi vuoi. Per esempio io adoro i corum, pur essendo a volte patacche esteticamente ma il movimento è valido e tengono pure il prezzo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioEccola qua la mia:
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiobelle!!!!...sembrano le pailettes dell'abito nero da balera di mia zia!!!!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
è ovvio che se volete fare un investimento, o almeno mantenere il costo iniziale con un rolex non sbagliate. Sebbene a me non piacciano in quanto largamente sopravvalutati, il rolex è uno dei pochi orologi che quando lo acquisti è come se al posto dei soldi ti dessero altri soldi. Poi, certo non potete pretendere che si raddoppi il prezzo, anche se in alcuni casi è successo si triplicasse anche. Per esempio per quanto riguarda il ghiera verde di listino 4100 per un certo periodo lo vendevate tranquillamente a 6500"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosebbene alcuni orologi contemplino l'uso dei preziosi un purista ne rimane completamente indifferente se non leggermente nauseato. Una cosa è l'orologeria, una cosa è la gioielleria. A volte si incontrano ma se un orologio gioiello costa tanto solo per i preziosi beh, era meglio non realizzarlo nemmeno. Nell'orologio quello che conta è la comlicazione, il resto è tutto superfluo e a volte questo superfluo stona anche
per un mio compleanno mi ha regalato un patek philippe (o come ***** si scrive) da oltre 2500 euro..
è l'unico lusso che si concede in una vita fatta di 20h di lavoro al giorno o quasi..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiomio padre collezziona orologi "di valore" e spende a volte dei capitali per prenderli...
per un mio compleanno mi ha regalato un patek philippe (o come ***** si scrive) da oltre 2500 euro..
è l'unico lusso che si concede in una vita fatta di 20h di lavoro al giorno o quasi..
tuo padre ti ha regalato un patek e tu hai il coraggio di aggiungere "(o come ***** si scrive)". Mamma mia ora chiamo the alex che ti banna"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotuo padre ti ha regalato un patek e tu hai il coraggio di aggiungere "(o come ***** si scrive)". Mamma mia ora chiamo the alex che ti banna
a te piacciono jpp???
papà l'ultimo giro l'anno scorso ne ha mandati a prendere 2 per lui e quello li per me..non ti dico la spesa ma è praticamente l'unica passione che ha..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
a me i gioielli di paciotti mi sanno di frc, non so perchè
JPP io ho un sector, cosa ne pensi?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioa me i gioielli di paciotti mi sanno di frc, non so perchè
JPP io ho un sector, cosa ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioedita finchè puoi
sono orologi "commerciali" ma che al polso schifo non fanno.
certo se poi puoi spendere e prendi quelli è un altro discorso...ma da tutti i giorni per me è ok...
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta