Mica male raga
lo fareste questo lavoro?
Collapse
X
-
eh butta via... io ci sto facendo un pensierino...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioa parte l'aspetto economico sul quale non vuole essere incentrato il post, volevo discutere se secondo voi vale la pena di stare un lungo periodo lontano (un massimo di 6 mesi per un minimo di qualche settimana) in cambio di altrettanto lunghi periodi di pacchia assoluta...con tutto quello che ne segue...o se c'è il rischio di annoiarsi in entrambi i casi...cmq è solo una riflessione non è che devo partire sia chiaro!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper annoiarsi coi soldi bisogna proprio essere dei casi umani mica da ridere
Commenta
-
-
pero' 6 mesi senza una trombata la vedo davvero male io....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiopero' 6 mesi senza una trombata la vedo davvero male io....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo so che 6 mesi sono pochi rispetto allo standard di bodyweb ma ci si fa l'abitudineOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo so che 6 mesi sono pochi rispetto allo standard di bodyweb ma ci si fa l'abitudine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh butta via... io ci sto facendo un pensierino....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocon quale qualifica ti presenteresti al colloquio?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma un umile operaio in piattaforma quando si prende?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioovvio che prima mi dovrei fare dei corsi e specializzarmi in qualcosa di inerente al lavoro.
ma tu sei dott. o mi ricordo male io?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodovresti prendere una cosa chiamata laurea...
ma tu sei dott. o mi ricordo male io?
Commenta
-
Commenta