Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
lo fareste questo lavoro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggiomi sembra di capire che del lavoro in se nn ti importi nulla e nemmeno dei soldi....più che altro cerchi un modo per dare una svolta alla tua vita, giusto?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma quanto prendono di stipendio allora?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
ma esattamente uno che qualifica deve avere per andare là? logicamente laureato, ma in cosa? inoltre sono tutti lavori manuali o ci sono anche alcuni stile impiegati (anche se penso servano a poco)?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
ci sono 8 pagine di post e ancora non si sanno con esattezza gli stipendi...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma glieli danno almeno i buoni pasto?
per quanto riguarda quello che mi racconta il mio amico la "pila" è di 6500 euri al mese, quando è fermo a casa prende "solo" 2800/3000 euri al mese.
i periodi di ferma (questo lo ha deciso lui ) sono solo di quattro mesi. spesso e volentieri lavora nei periodi festivi tipo il Natale o la Pasqua e l'estate non c'é quasi mai. tanto farà solo qualche annetto e poi smetterà..
(a stu priazzu)
la parte manovale sulle piattaforme è fondamentale ma senza gli ingegnieri non si trivella na cippa..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
ma c'e internet!??!?!!?!?-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma c'e internet!??!?!!?!?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta