Attraverso che fonti vi sono arivate le proposte? Agenzie di lavoro, gazzette varie?
lo fareste questo lavoro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe c'e anche da dire che un ingegniere capo non e che anche anche in situazioni normali prenda 1200 euro al mese-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioprende meno stando a quello che si dice
stando a quello che si dice in scozia c'e il mostro di lochness
Commenta
-
-
prende 6500 euri al mese
partirei anche prima di subito..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioprendono molto quelli che guidano i rov...
robot sommergibili che vanno sotto la piattaforma (che pauraaaa )07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
laplace ti ho aggiunto su msn-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioprende 6500 euri al mese
partirei anche prima di subito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiopensa al viso di uno che ha paura ma allo stesso tempo ha sempre il pensiero fisso del suo stipendio... () così.
cavolo anche che non sono 11 000..ma 5000..cavolo per guidare un mini sommergibile..i corsi te li fanno loro (ank perche nn esistono scuole apposite)
il fatto è l'andare giu vicino alla trivella al buoi nei mari del nord...a me mettono paura le dighe pensa te sta cosa...
cmq cavolo..si parla di 50 000 mila euro l'anno e forse piu'...
di cui 6 mesi sono super netti..senza costi come spese varie perchè vivi la
Commenta
-
Commenta