Originariamente Scritto da charlie_one
Visualizza Messaggio
lo fareste questo lavoro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioho sentito comunque che Niko e Sbarba hanno accettato il lavoro anche per metta dello stipendioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioquanto prende uno ke fa sto lavoro?
secondo te in 6 pagine di che cacchio abbiamo parlato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi chiama tecnico di piattaforma...
in pratica vai in una di quelle piattaforme in culo al mondo per 6 mesi mentre gli altri 6 mesi te li fai a casa senza lavorare (ovviamente pagato, anche se di meno)....quando stai li dentro non torni mai a casa e non vedi nessuno a parte i colleghi, però sei trattato come ogni altro lavoratore...non fai più di otto ore al giorno e hai il giorno di riposo settimanale...ovviamente c'è anche la palestra...non ti fanno mancare nulla però per 6 mesi sei fuori dal mondo...gli altri 6 invece sei libero di fare quello che vuoi...totale pacchia e libertà....una cosa che oggi un lavoratore normale non può avere...
6 mesi di sacrificio per 6 mesi a divertirsi....magari di primavera/estate...io ci sto facendo un pensierino...vi ispirerebbe una situazione del genere?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiolo fa un mio amico...e se vuoi ti scrivo pure quanto prende...-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
laplace ci potresti dare maggiori info a riguardo che se mi prendono parto-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiodipende..dal livello
si arriva anche a 11 000 al mese..come ignegnere capo
credo cmq che meno di 2000 li sopra non li prenda nessuno
se fosse vero ci andrei subito
-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiolaplace ci potresti dare maggiori info a riguardo che se mi prendono parto
Commenta
-
-
l'importante e' che ci sia internet!!!-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
se fosse vero ci andrei subito
Commenta
-
Commenta