Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
lo fareste questo lavoro?
Collapse
X
-
secondo me è roba da 5 mila euro in su. io ho visto come lavorano in quelle piattaforme. roba da spaccarsi. ripeto. se non avessi niente da perdere correrei. quando ti tocca lavorare però sotto la pioggia , il mare mosso , al freddo , per aggiustare avvitare e tirare fuori petrolio o gas naturali.. 5 mila euro te li sudiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPensa se finisci sopra alla stessa piattaforma per sei mesi di fila con Thetongue (il laido cit.)
Ti cade la chiave inglese e zaaac , ti chini per riparare una cosa zaaaac, sei in fila alla mensa e lui dietro di te zaaaac, dopo anche sulla piattaforma la vita per te diventerebbe monotona ed una vera merda
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa che ladyboy, froci, le fighe ti supplicano di essre chiavate in quel paese, tromberebbe anche epico
speriamo che non legga
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
laplace, ma se tu dicevi di voler ritornare a casa dei tui genitori perchè non ce la fai a stare a nord italia...come pensi di poter resistere su di una piattaforma in mezzo al mare del nord, ad esempio?
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiostaff....... che nome curioso che ha il tuo culo
ps non vorrei fare il precisino pero si dice me l'ha messo in staff, non me la detto in staff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVe l'ho detto sui 4000
Le cifre sono chiaramente proporzionate al ruolo specifico, ma si tratta, come giustamente dici tu, di cifre molto alte, considerato il contesto.
La persona che pigliava di meno (degli amici che ho citato) si metteva in tasca una cifra mensile compresa tra i 2500 e i 3000€...
Considerate pure che avevano bonus di ogni tipo, vitto ed alloggio gratis etc. etc.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
un tecnico/manovale dipendente di una società italiana che lavora per su una piattaforma per l'estrazione del gas situtata in messico o in qatar prende circa 1.200/300 euro al mese nette, escluse indennità di trasferta...fonte certa..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLe cifre sono chiaramente proporzionate al ruolo specifico, ma si tratta, come giustamente dici tu, di cifre molto alte, considerato il contesto.
La persona che pigliava di meno (degli amici che ho citato) si metteva in tasca una cifra mensile compresa tra i 2500 e i 3000€...
Considerate pure che avevano bonus di ogni tipo, vitto ed alloggio gratis etc. etc.
Un grosso costruttore di piattaforme petrolifere di Ravenna e' mio cliente da anni alcuni ragazzi che lavorano li conosco prendono cifre di quel tipo ma lo puoi fare quando non hai affetti o famiglia....
Commenta
-
-
io penso che dopo aver fatto ingegneria anche l'inferno sembra un paradiso-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioun tecnico/manovale dipendente di una società italiana che lavora per su una piattaforma per l'estrazione del gas situtata in messico o in qatar prende circa 1.200/300 euro al mese nette, escluse indennità di trasferta...fonte certa..
Che ammontano a...?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioChe ammontano a...?
miseria, non arriva a 2.000 euro nette..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
per 2.000 euro netti un lavoro del genere???
meglio lavorare in fabbrica e poi i fine settimana in un ristorante allora...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Anche se non si hanno troppi vincoli che spingono a restare a casuzza, ne deve valere la pena.....e per 2500/3000 € non credo che il gioco valga la candela...già si parlasse di cifre superiori ai 5000 € ci si potrebbe pensare!"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopenso sia molto di piu, 2500 euro se le possono anche attaccare a culo per una cosa del genere, anche perche ci si becca una discretta indennita di rischio per un lavoro del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio102E/die solo l'indennita' di rischio, piu' l'indennita' di trasferta, 30E/die, poi la paga normale, non malaccio direi
be messa cosi sono gia 3900 euro di benefict vari, direi che il gioco ne vale la candela.
penso che pero apparte chi ha veramente bisogno, siano in pochi che avrebbero non dico le palle perche c'entrano relativamente, ma l'indole per stare 6 mesi su una piattaforma senza niente intorno e senza una donna.
ho sentito comunque che Niko e Sbarba hanno accettato il lavoro anche per metta dello stipendio
Commenta
-
Commenta