If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ma mi sto rendendo conto che nella vita normale, chiamala cosi, se non ti inventi qualcosa se non fai qualcosa di diverso e di alternativo resti sempre quel pezzente che sei...tanto per dirne una...
Questo sicuro, quei lavori, a mio avviso, sono una soluzione temporanea per cumulare un pò di soldi, poi c'è anche gente che ci passa la vita.
Prova e poi vedrai come vai, al limite sarà un'esperienza come un'altra
Hehehe, se ti racconto... flessioni, trazioni, sollevamenti in verticale, alzate laterali con le valige, lo trovi il modo per allenati se vuoi, ovviamente non puoi fare massa o forza, ma per stare in forma è sufficiente.
Pensa se finisci sopra alla stessa piattaforma per sei mesi di fila con Thetongue (il laido cit.)
Ti cade la chiave inglese e zaaac , ti chini per riparare una cosa zaaaac, sei in fila alla mensa e lui dietro di te zaaaac, dopo anche sulla piattaforma la vita per te diventerebbe monotona ed una vera merda
si chiama tecnico di piattaforma...
in pratica vai in una di quelle piattaforme in culo al mondo per 6 mesi mentre gli altri 6 mesi te li fai a casa senza lavorare (ovviamente pagato, anche se di meno)....quando stai li dentro non torni mai a casa e non vedi nessuno a parte i colleghi, però sei trattato come ogni altro lavoratore...non fai più di otto ore al giorno e hai il giorno di riposo settimanale...ovviamente c'è anche la palestra...non ti fanno mancare nulla però per 6 mesi sei fuori dal mondo...gli altri 6 invece sei libero di fare quello che vuoi...totale pacchia e libertà....una cosa che oggi un lavoratore normale non può avere...
6 mesi di sacrificio per 6 mesi a divertirsi....magari di primavera/estate...io ci sto facendo un pensierino...vi ispirerebbe una situazione del genere?
laplace, ma se tu dicevi di voler ritornare a casa dei tui genitori perchè non ce la fai a stare a nord italia...come pensi di poter resistere su di una piattaforma in mezzo al mare del nord, ad esempio?
paradossalmente starei meglio li...almeno te ne fai una ragione...sai che quello è il tuo posto e non devi farti ruzzolare strane idee per la testa....se ci pensi bene è cosi...
il discorso dei genitori più che ad ovvie questioni affettive era legato alla convenienza pratica di stare a casa...oltre che economica...
rimango daccordo con sergio e steel. ma è anche vero che spesso devi giungere a certe conclusioni da solo, dopo aver fatto un certo percorso, fatto anche di queste scelte particolari o estreme.
quando io andai via da napoli, la disprezzavo; ora, dopo esser vissuto in posti che sono diametralmente opposti a tutto ciò che napoli rappresentava, ne sto riapprezzando le caratteristiche. ogni realtà ha i suoi pro e contro, quindi dobbiamo scegliere quelli che più confanno alla nostre caratteristiche personali
rimango daccordo con sergio e steel. ma è anche vero che spesso devi giungere a certe conclusioni da solo, dopo aver fatto un certo percorso, fatto anche di queste scelte particolari o estreme.
quando io andai via da napoli, la disprezzavo; ora, dopo esser vissuto in posti che sono diametralmente opposti a tutto ciò che napoli rappresentava, ne sto riapprezzando le caratteristiche. ogni realtà ha i suoi pro e contro, quindi dobbiamo scegliere quelli che più confanno alla nostre caratteristiche personali
Torna un secondo nel post dei bocchettoni per favore
in pratica vai in una di quelle piattaforme in culo al mondo per 6 mesi mentre gli altri 6 mesi te li fai a casa senza lavorare (ovviamente pagato, anche se di meno)....quando stai li dentro non torni mai a casa e non vedi nessuno a parte i colleghi, però sei trattato come ogni altro lavoratore...non fai più di otto ore al giorno e hai il giorno di riposo settimanale...ovviamente c'è anche la palestra...non ti fanno mancare nulla però per 6 mesi sei fuori dal mondo...gli altri 6 invece sei libero di fare quello che vuoi...totale pacchia e libertà....una cosa che oggi un lavoratore normale non può avere...
6 mesi di sacrificio per 6 mesi a divertirsi....magari di primavera/estate...io ci sto facendo un pensierino...vi ispirerebbe una situazione del genere?
l'ha fatto un mio amico.. sembra ancora sano di mente
Quale mansione vorresti ricoprire?
PS: lavorerei per un periodo su una piattaforma sia on che off shore. Avevo fatto domanda all' ENI ma non mi hanno preso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta