Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
lo fareste questo lavoro?
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma dai per montare due bulloni ora vogliono la laurea?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosecondo me dopo 1 settimana tornate a casa piagnucolando anche se vi danno 10000 euro al mese-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi chiama tecnico di piattaforma...
in pratica vai in una di quelle piattaforme in culo al mondo per 6 mesi mentre gli altri 6 mesi te li fai a casa senza lavorare (ovviamente pagato, anche se di meno)....quando stai li dentro non torni mai a casa e non vedi nessuno a parte i colleghi, però sei trattato come ogni altro lavoratore...non fai più di otto ore al giorno e hai il giorno di riposo settimanale...ovviamente c'è anche la palestra...non ti fanno mancare nulla però per 6 mesi sei fuori dal mondo...gli altri 6 invece sei libero di fare quello che vuoi...totale pacchia e libertà....una cosa che oggi un lavoratore normale non può avere...
6 mesi di sacrificio per 6 mesi a divertirsi....magari di primavera/estate...io ci sto facendo un pensierino...vi ispirerebbe una situazione del genere?
In media si guadagna il doppio rispetto ad un lavoratore "in sede!, ma ti spediscono in posti talmente assurdi che... Beh, non si fa una bella vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioTemo di dover smentire parte di quello che hai scritto; i tecnici di piattafoema o cantieri petroliferi difficilmente stanno 6 mesi "fuori" e sei a casa. Dipende ovviamente da dove è posizionato l'impianto; i tecnici che lavorano inluoghi tipo Arabia Saudita o Nigeria stanno di solito 3 o 4 mesi lì e 3 settimane a casa. Il discorso è diverso se si stratta di una piattaforma in Adriatico. Lì di solito si parla di qualche settimana in piattaforma e qualche giorno a casa...
dalla spiaggia si vedono pure le piattaforme-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioin pratica hai detto le stesse cose che ho detto io, non vedo dove sta la smentita..6 mesi è solo il caso più estremo e se ne parla in un annuncio che ho riportato infatti
Commenta
-
Commenta