lo fareste questo lavoro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • charlie_one
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 3808
    • 256
    • 392
    • Send PM

colpa dell'ingegnere che era andato la solo per guadagnare in fretta!
    -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• charlie_one
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 3808
      • 256
      • 392
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      ma dai per montare due bulloni ora vogliono la laurea?
      fra poco anche per fare le foto... preparati a chiudere il negozio!
      -Charlie One-

Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• charlie_one
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 3808
        • 256
        • 392
        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
        secondo me dopo 1 settimana tornate a casa piagnucolando anche se vi danno 10000 euro al mese
        io faccio lo stacco sollevando tutta la piattaforma, operai compresi
        -Charlie One-

Commenta

• faramir
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 599
          • 32
          • 39
          • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          si chiama tecnico di piattaforma...
          in pratica vai in una di quelle piattaforme in culo al mondo per 6 mesi mentre gli altri 6 mesi te li fai a casa senza lavorare (ovviamente pagato, anche se di meno)....quando stai li dentro non torni mai a casa e non vedi nessuno a parte i colleghi, però sei trattato come ogni altro lavoratore...non fai più di otto ore al giorno e hai il giorno di riposo settimanale...ovviamente c'è anche la palestra...non ti fanno mancare nulla però per 6 mesi sei fuori dal mondo...gli altri 6 invece sei libero di fare quello che vuoi...totale pacchia e libertà....una cosa che oggi un lavoratore normale non può avere...
          6 mesi di sacrificio per 6 mesi a divertirsi....magari di primavera/estate...io ci sto facendo un pensierino...vi ispirerebbe una situazione del genere?
          Temo di dover smentire parte di quello che hai scritto; i tecnici di piattafoema o cantieri petroliferi difficilmente stanno 6 mesi "fuori" e sei a casa. Dipende ovviamente da dove è posizionato l'impianto; i tecnici che lavorano inluoghi tipo Arabia Saudita o Nigeria stanno di solito 3 o 4 mesi lì e 3 settimane a casa. Il discorso è diverso se si stratta di una piattaforma in Adriatico. Lì di solito si parla di qualche settimana in piattaforma e qualche giorno a casa...
          In media si guadagna il doppio rispetto ad un lavoratore "in sede!, ma ti spediscono in posti talmente assurdi che... Beh, non si fa una bella vita.

Commenta

• charlie_one
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 3808
            • 256
            • 392
            • Send PM

Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
            Temo di dover smentire parte di quello che hai scritto; i tecnici di piattafoema o cantieri petroliferi difficilmente stanno 6 mesi "fuori" e sei a casa. Dipende ovviamente da dove è posizionato l'impianto; i tecnici che lavorano inluoghi tipo Arabia Saudita o Nigeria stanno di solito 3 o 4 mesi lì e 3 settimane a casa. Il discorso è diverso se si stratta di una piattaforma in Adriatico. Lì di solito si parla di qualche settimana in piattaforma e qualche giorno a casa...
            beh l'adriatico e' piccolo si fa presto a tornare a casa

dalla spiaggia si vedono pure le piattaforme
            -Charlie One-

Commenta

• laplace
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 7984
              • 962
              • 1,370
              • Send PM

.
              Last edited by laplace; 11-06-2020, 11:32:48.

Commenta

• faramir
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 599
                • 32
                • 39
                • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                in pratica hai detto le stesse cose che ho detto io, non vedo dove sta la smentita..6 mesi è solo il caso più estremo e se ne parla in un annuncio che ho riportato infatti
                Quello che è improbabile sono i 6 mesi a casa...

Commenta

• laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7984
                  • 962
                  • 1,370
                  • Send PM

.
                  Last edited by laplace; 11-06-2020, 11:32:52.

Commenta

Working...
                  X