Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
lo fareste questo lavoro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodovresti prendere una cosa chiamata laurea...
ma tu sei dott. o mi ricordo male io?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodovresti prendere una cosa chiamata laurea...
ma tu sei dott. o mi ricordo male io?
Commenta
-
-
ma dai per montare due bulloni ora vogliono la laurea?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non penso che per issare cavi di acciaio e barre di metallo serva una laurea.. ho visto piu volte cosa fanno molti uomini nelle piattaforme e non serve una laurea per fare quello che fanno a livello meccanicoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
eh come operaio specializzato si può fare se la paga è sempre alta.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
secondo me dopo 1 settimana tornate a casa piagnucolando anche se vi danno 10000 euro al mesePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosecondo me dopo 1 settimana tornate a casa piagnucolando anche se vi danno 10000 euro al mese
Commenta
-
Commenta