Ci è costata 5 miliardi di euro in 10 anni, più di 1 milione di euro al giorno di perdite...porca *****..
Era l'ora che fallisse Alitalia..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioora tocca alla Tirrenia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiose la prendono nel culo assieme a quei ritardati dei sindacati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionon ho seguito molto la vicenda..mi pare di aver capito che stanno tutti per 7 anni in cassa integrazione
non era meglio darla ad air france che si accollava il debito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionon ho seguito molto la vicenda..mi pare di aver capito che stanno tutti per 7 anni in cassa integrazione
non era meglio darla ad air france che si accollava il debito?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioCi è costata 5 miliardi di euro in 10 anni, più di 1 milione di euro al giorno di perdite...porca *****..
Commenta
-
-
Chiunque abbia fatto esami di diritto del lavoro e sindacale sa che con un paio di centinaia di licenziamenti negli anni'90 si sarebbe evitato il dramma attuale. Invece sono continuate le assunzioni politiche, gli uffici dove c'erano sei persone per fare il lavoro di una, ecc...dove erano i sindacati allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE la cordata Bodyweb ?
era la piu' affidabileB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioChiunque abbia fatto esami di diritto del lavoro e sindacale sa che con un paio di centinaia di licenziamenti negli anni'90 si sarebbe evitato il dramma attuale. Invece sono continuate le assunzioni politiche, gli uffici dove c'erano sei persone per fare il lavoro di una, ecc...dove erano i sindacati allora?
Commenta
-
Commenta