Originariamente Scritto da samoajoe83
Visualizza Messaggio
Un saluto e un abbraccio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio..virtuale a tutti!Domani parto, 3 mesi a Washington, vado per uno stage lavorativo con l'uni, ma credo che molti già lo sappiano
Mi collegherò, molto più sporadicamente, ma insomma, mi faceva piacere salutare i pazzi di caffetteria e trash, che tante risate mi hanno fatto fare fin'ora
Un abbraccio a tutti, un bacione alle girls...e, bè, stateme bene tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioGrazie a tutti cari/e, si, sicuramente mi connetterò da lì, e vi racconterò come andrà
Mi mancherà un pò la "quotidianità" che si era venuta a creare...amici, lo dico forte, miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnche tu ci mancheraisigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiose fai un salto a boston regala una banana da parte mia a paul pierce
in bocca al lupo e prendi il massimo possibile da questa esperienzaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta