500!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vulkan
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 2105
    • 0
    • 0
    • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
    • Send PM

    #16
    ANZI, CONTINUO AD AVERNE 500 NONOSTANTE POSTI!!!



    CONTROLLI?
    Hy,Vulkan

    Commenta

    • Vulkan
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 2105
      • 0
      • 0
      • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
      • Send PM

      #17
      nON CAMBIANO NEPPURE I SORT DEI POST MOVIMENTATI DA ME!
      Hy,Vulkan

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #18
        Re: Re: Re: Re: Re: 500!!!!!!!!!!!!!

        Originally posted by Vulkan


        bacio ammmmorreeeeeeeee !!!!!!!
        ohhh...thanks!!!

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #19
          Originally posted by Vulkan


          La vita reale dà anche tanti dolori, ma quanto è BELLA da VIVERE

          Ciao BELLISSIMA!!!!!!!
          ....quando dite così...

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • Vulkan
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 2105
            • 0
            • 0
            • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
            • Send PM

            #20
            Originally posted by max_power


            ....quando dite così...

            max_power
            Perchè MAX?

            La vita mia ha riservato tante cose, Negli ultimi anni di sicuro me ne sono successe tante, però nonostante questo adesso stò cercando di uscirne, e ti garantisco che se non fossi stato un minimo ottimista ora non starei riprendendo quota.

            .......... IO ESISTO .......... e per questo DEVO a me delle attenzioni. Una di queste è sicuramente il cercare SEMPRE di dare ed avere il meglio dagli altri. Ieri mi sono licenziato da un posto in cui lavoro da sette mesi e che non mi piace, in cui litigo e non ho gli spazi vitali di cui necessito. Sono ovviamente preoccupato, ma se non credessi in me sarei rimasto li. Con quali conseguenze? Sicuramente quella di appiattirmi sempre di più! Ed allora Via (verso nuove avventure ) La vita và vissuta, anche tu, con i problemi sentimentali hai provato lti e bassi, ma comunque parlavi di luce, e quindi di speranza e di voglia di uscire da qualche cosa di doloroso. E non è ottimismo?

            Baci
            Hy,Vulkan

            Commenta

            • Vulkan
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 2105
              • 0
              • 0
              • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
              • Send PM

              #21
              AH ragà ricordatevi il compleanno!!!!

              HI HI HI HI

              voglio un regalo!

              Scervellatevi, fate gruppetti di lavoro! Pensate a qualche cosa di Virtuale che non sia il solito "auguri" postato di fretta e senza passione!
              Hy,Vulkan

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #22
                Originally posted by Vulkan


                Perchè MAX?

                La vita mia ha riservato tante cose, Negli ultimi anni di sicuro me ne sono successe tante, però nonostante questo adesso stò cercando di uscirne, e ti garantisco che se non fossi stato un minimo ottimista ora non starei riprendendo quota.

                .......... IO ESISTO .......... e per questo DEVO a me delle attenzioni. Una di queste è sicuramente il cercare SEMPRE di dare ed avere il meglio dagli altri. Ieri mi sono licenziato da un posto in cui lavoro da sette mesi e che non mi piace, in cui litigo e non ho gli spazi vitali di cui necessito. Sono ovviamente preoccupato, ma se non credessi in me sarei rimasto li. Con quali conseguenze? Sicuramente quella di appiattirmi sempre di più! Ed allora Via (verso nuove avventure ) La vita và vissuta, anche tu, con i problemi sentimentali hai provato lti e bassi, ma comunque parlavi di luce, e quindi di speranza e di voglia di uscire da qualche cosa di doloroso. E non è ottimismo?

                Baci
                Si Vulkan...io dicevo che mi sono commosso sentendo quelle parole. Spesso c'è chi si butta giù e non riesce ad alzarsi. Il vero vincente invece è quello che comunque ama la vita pur riservandogli quella molti dolori e pene. C'è chi sprofonda nel buio e nel pessimismo senza poterne uscire. Posso confessarti che a 19 anni ne ho già passate un bel po' e tu lo sai...e spesso mi sono buttato giù senza potermi riprendere. Quando poi ho di nuovo gustato la felicità innamorandomi di una ragazza che ancora oggi nonostante mi faccia del male voglio molto bene questa felicità è finita subito. E mi ha lasciato l'amaro in bocca perchè le cose felici sono belle...
                Scusate questa digressione...ma a voi dopotutto cosa interessa.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • Atomix
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2001
                  • 1821
                  • 4
                  • 0
                  • MORDOR
                  • Send PM

                  #23
                  Re: Re: Re: 500!!!!!!!!!!!!!

                  Originally posted by Vulkan


                  Ma tutti sappiamo che sei sempre davanti al computer per evitare blocchi intestinali!

                  E poi che utilizzi solo una mano per digitare, visto che l'altra è occupata!

                  Io, da povero vecchietto, invece non ho il computer in bagno, e per fare altro occupo più tempo perchè ho chi partecipa con me!!!
                  Ma bene ora mi parli così dopo tutti i bei momenti insieme passati nelle chat di sesso virtuale... vulkan non ti voglio più parlare


                  Commenta

                  • JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

                    #24
                    Originally posted by Vulkan
                    ANZI, CONTINUO AD AVERNE 500 NONOSTANTE POSTI!!!



                    CONTROLLI?
                    Quamdo qualche moderatore cancella dei post vengono sottratti al computo totale dei tuoi post (ovviamente se hai postato in quelli che vengono cancellati)
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta

                    • Vulkan
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2001
                      • 2105
                      • 0
                      • 0
                      • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                      • Send PM

                      #25
                      Originally posted by max_power


                      Scusate questa digressione...ma a voi dopotutto cosa interessa.

                      max_power

                      Interessa MAX, certo che interessa. Sicuramente siamo amici "virtuali", visto il mezzo che abbiamo scelto. Tra tutto quello che mi è capitato e di cui ho fatto cenno, proprio dei falsi amici me l'hanno messo pesantemente nel ............. . Io continuo, però a considerare l'amicizia (e la mia ragazza ovviamente, ma non rientra nell'argomento) una delle mie risorse. E quindi, certo che interessa. Un amico con problemi và aiutato e sorretto. E' importante per me. La famiglia la trovi e non sempre si è fortunati, con la ragazza/moglie puoi dopo anni avere dei problemi legati al particolare tipo di rapporto, ma con gli amici non si deve mai pensare una cosa del genere, se sono veri, gli amici possono non condividere le tue azioni, i tuoi pensieri, ma saranno sempre vicini.
                      Hy,Vulkan

                      Commenta

                      • Vulkan
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2001
                        • 2105
                        • 0
                        • 0
                        • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                        • Send PM

                        #26
                        Re: Re: Re: Re: 500!!!!!!!!!!!!!

                        Originally posted by Atomix


                        Ma bene ora mi parli così dopo tutti i bei momenti insieme passati nelle chat di sesso virtuale... vulkan non ti voglio più parlare


                        Vuoi dire che adesso quando siamo sulla chat non ci potremo più raccontare le nostre più recondite fantasie? I nostri segreti di maschietti perversi?

                        Mugoleremo senza dire più nulla???
                        Hy,Vulkan

                        Commenta

                        • max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

                          #27
                          Originally posted by Vulkan



                          Interessa MAX, certo che interessa. Sicuramente siamo amici "virtuali", visto il mezzo che abbiamo scelto. Tra tutto quello che mi è capitato e di cui ho fatto cenno, proprio dei falsi amici me l'hanno messo pesantemente nel ............. . Io continuo, però a considerare l'amicizia (e la mia ragazza ovviamente, ma non rientra nell'argomento) una delle mie risorse. E quindi, certo che interessa. Un amico con problemi và aiutato e sorretto. E' importante per me. La famiglia la trovi e non sempre si è fortunati, con la ragazza/moglie puoi dopo anni avere dei problemi legati al particolare tipo di rapporto, ma con gli amici non si deve mai pensare una cosa del genere, se sono veri, gli amici possono non condividere le tue azioni, i tuoi pensieri, ma saranno sempre vicini.
                          Grazie Vulkan. Ora so di avere un VERO amico.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X