If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora,calcolate che ce lo dobbiamo fare io e mia moglie insieme,una cosa semplice,non troppo grande che racchiude i nomi nostri (lei il mio ed io il suo ) e quelli dei nostri due figli.
Su su ..consigliatemi!!!!
Io avevo pensato ad un cuore stilizzato con i nomi dentro forse è una pecionata??
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
Allora,calcolate che ce lo dobbiamo fare io e mia moglie insieme,una cosa semplice,non troppo grande che racchiude i nomi nostri (lei il mio ed io il suo ) e quelli dei nostri due figli.
Su su ..consigliatemi!!!!
Io avevo pensato ad un cuore stilizzato con i nomi dentro forse è una pecionata??
non vorrei che un giorno dovessi allargare il cuore con un pisello pendente con scritto Aziz. Per ora aspetta
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Innanzitutto il tatoo deve avere una forma adatta alla parte del corpo in cui intendi farlo, in secondo luogo se fai i nomi interi fare un tatoo piccolo o è impossibile o viene scritto così piccolo che diventa un paciugo che non ci capisci un ghezzo........e fare solo le iniziali??? Vai da un tatuatore e chiedi consiglio, magari con le vostre 4 iniziali opportunamente adattate create un tribale o un cuore o un sole o.....insomma vedete voi
Innanzitutto il tatoo deve avere una forma adatta alla parte del corpo in cui intendi farlo, in secondo luogo se fai i nomi interi fare un tatoo piccolo o è impossibile o viene scritto così piccolo che diventa un paciugo che non ci capisci un ghezzo........e fare solo le iniziali??? Vai da un tatuatore e chiedi consiglio, magari con le vostre 4 iniziali opportunamente adattate create un tribale o un cuore o un sole o.....insomma vedete voi
Mh...bella l'idea del sole
prendo appunti intanto...tnx Giù!
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
non voglio gufare ma io non mi tatuerei mai il nome di mia moglie fidanzata ecc...
invece concordo sui figli quelli sono x sempre ed è quello che farò io quando avrò l'onore di averli
Secondo me, come già detto, vai in uno studio di tatoo e parlane col tipo, oltre a cataloghi da cui trerre spunto hanno ti possono dare indicazioni valide riguardo un po' tutto.
non voglio gufare ma io non mi tatuerei mai il nome di mia moglie fidanzata ecc...
invece concordo sui figli quelli sono x sempre ed è quello che farò io quando avrò l'onore di averli
Mia moglie si tatuerà il mio,saremo in due ad avere il problema se succederà qualcosa
Poi il nostro è proprio un legame...di sangue...sento di dovermi tatuare il suo nome come lei si sente di tatuarsi il mio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta