Quando sono stato per un lungo periodo in Grecia, ho fatto ad Atene un tatuaggio che rappresenta tre anelli di catena uniti fra loro (formanti un cerchio) e in ciascuno di essi l'iniziale del nome mio, di zia tattoos e di figlia tattoos in alfabeto greco.
Consiglio per un tatuaggio...speciale!
Collapse
X
-
sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioQuando sono stato per un lungo periodo in Grecia, ho fatto ad Atene un tatuaggio che rappresenta tre anelli di catena uniti fra loro (formanti un cerchio) e in ciascuno di essi l'iniziale del nome mio, di zia tattoos e di figlia tattoos in alfabeto greco.
Potrebbe essere un idea,
anche gli anelli mi hanno detto rappresetano il legame eterno!Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Esatto. L'idea che mi era venuta nella lontananza da casa (ero lì per lavoro) consisteva nel rappresentare:
- La forza dell'unione (la catena);
- L'infinito (il cerchio);
- L'individualità (ciascun anello) che rappresenta l'insieme.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Tattos a sto punto me lo devi far solo vedere...
Il tatuaggio ovviamente
Magari se non proprio il tuo se hai una cosa simile da farmi vedere!
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Cazjio ! Dovrei fare una foto...
Va be', fra un po' la faccio e te la posto.sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioCazjio ! Dovrei fare una foto...
Va be', fra un po' la faccio e te la posto.
Hai rep!Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioInvece che dentro un cuore, i nomi mettili dentro uno spermatozoo. Alla fine se ci pensi è la cosa che più vi lega!
troppo azzardato!
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioSpero perdonerai la pessima qualità fotografica.
credo proprio che prenderò esempio dal tuo
Al prossimo raduno magnereccio romano hai una quantità indefinita di proteine carnivore pagataLe corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Mi trovi alla palestra Le Cupole al sabato pomeriggio...sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioMi trovi alla palestra Le Cupole al sabato pomeriggio...Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Acilia.sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioAcilia.io gia abito a Roma nord,in piu lavoro sull'Appia zona re di roma,me ce vole un giorno pe arriva'!!
sigpic
Commenta
-
-
Te saluto, Core !
sigpic I miei articoli
Commenta
-
Commenta