mora della terza, e bionda della quarta coppia!!
Quali Veline vorreste?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioil papà della mia ragazza lavora a striscia la notizia ieri hanno provinato sul bancone di striscia tutte e 4 le coppie e hanno gia scelto.
Ho ciò 200 IPHONE a 150 euro...
Commenta
-
-
la più equilibrata è la coppia n1 ma nella coppia n3 c'è la mora che parla da sola...voterei per lei ma visto che si vota la coppia e chi sta con lei NON MI PIACE PROPRIO voto la coppia 1
le more sò bone tutte ma proprio tutteLast edited by kikkio87; 18-09-2008, 13:34:57.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggioallora dicci che ha vinto....
Ho ciò 200 IPHONE a 150 euro...sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioil papà della mia ragazza lavora a striscia la notizia ieri hanno provinato sul bancone di striscia tutte e 4 le coppie e hanno gia scelto.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioboh me lo ha detto ma sinceramente nn me lo ricordo.cmq è da mesi che avevano scelto le 8 finaliste che erano gia state provinate molto prima.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
quindi Mascellone tu le varai visto già dal vivo le velineOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
è da paurasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiomora della terza, e bionda della quarta coppia!!
Srep!
Commenta
-
Commenta