ragazzi la bionda è orrenda
Quali Veline vorreste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio(temo) che tu abbia ragione amico laplace sono solo un umile impiegato comunale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocerto che quella li per avere 18 anni c'ha una bella faccia sveglia eh...è stata anche miss roma 2007...
(insomma in parole povere è da parecchio tempo che se la bombardano )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNell'ambiente romano infatti è già parecchio conosciuta, con ospitate e comparse da valletta in programmi minori
(insomma in parole povere è da parecchio tempo che se la bombardano )
Commenta
-
-
LE nuove veline sono delle ragazzine...ma son fighe...
La bionda della coppia 4, orrida...non so come sia passata alle finali... la bionda alta della numero 3 era presa malissimo quando ezio l'ha presa per il culo per l'altezza(che a veline NON è mezza bellezza).
Era scontato che vincessero loro, bravo blood black... però non mi dire che recupereresti la mora della coppia 1, che ha di così eccezionale?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioNostradamus hai toppatoOriginariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioalla prossima cagata che spari ti bannoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiochi ***** è la moglie di totti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioè una pagliacciata! selezioni,giuria....vince chi la da di piu questa è la verità
lavorano già nella loro agenzia...sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
Commenta