Bentornato
e allora??...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiociao a tutti piccolini miei, vi sono mancato??
voi a me tantissimo..
il viaggio di nozze per ora è finito.. almeno la prima parte
si parla tanto di viaggi all'estero ma lasciatemi dire la mia: l'Italia è sicuramente il paese più bello del mondo e prima di andare fuori bisognerebbe conoscere bene il "bel paese"...
tra breve posterò alcune foto..
a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocarissimo...tanti augherrimi per il tuo incarc...matrimonio
a presto
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobentornato07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioincarcamento non si può sentire...
incarcerato si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiole foto mirror?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
bentornato Mirror!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobentornato Mirror!
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Tutto bene...
si scende pian piano... e si diventa un po' piu tirati...
ma mi pare di scendere un po' troppo piano.... penso che dalla prossima settimana si tirerà di piu la cinghia....
probabilmentè in novembre sarò a Taranto per il Mr. World nbbui organizzato da Carmelone... chissà che nn ci si veda li
intanto ti abbraccio.... marò fratè si sempre piu gruozz !
sta luna di miele ti ha fatto mette panza eh !
un saluto anche te e consortesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioTutto bene...
si scende pian piano... e si diventa un po' piu tirati...
ma mi pare di scendere un po' troppo piano.... penso che dalla prossima settimana si tirerà di piu la cinghia....
probabilmentè in novembre sarò a Taranto per il Mr. World nbbui organizzato da Carmelone... chissà che nn ci si veda li
intanto ti abbraccio.... marò fratè si sempre piu gruozz !
sta luna di miele ti ha fatto mette panza eh !
un saluto anche te e consorte
stamattina ho iniziato con del cardio a digiuno e poi stasera mi allenerò con i pesetti mi devo rimettere in riga perché in quest'ultimo periodo mi sono giustamente lasciato andare penso comunque che in quattro settimane dovrei compiere il miracolo a presto07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta