DiPietro ieri da Mentana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

di pietro non ha la laurea

YouTube - V2-Day Berlusconi in DELIRIO calunnia Di Pietro da Vespa

Commenta

• Liam & Me
      Bad Blake
      • Dec 2006
      • 5562
      • 784
      • 848
      • high as a kite
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      in ogni caso apparte un certo oggettivo fastidio nel seguire i suoi interventi non sottotitolati
      io non ho niente contro DiPietro, o perlomeno non ho niente contro di lui piu di quanto non ne abbia verso gli altri e solo questa sua santificazione che vedo fare da molti che proprio non riesco a capire visto alla pratica finora oltre che scendere in piazza non ha fatto altro.

Beh, e' stato un ministro della Repubblica, il suo operato e' facilmente verificabile (bisogna anche trovare il tempo di farlo, mi rendo conto), tra l'altro e' stato l'unico a mettere in rete sia resoconti periodici sul suo lavoro come ministro, che commenti su ogni consiglio dei ministri.

Santificazione e' una parola grossa. Certo che se c'e' consenso politico praticamente unanime su minchiate tipo l'indulto, il Lodo Alfano, la legge sulle intercettazioni, il reato di ingresso clandestino, che sarebbero normali in un governo del terzo mondo, un po' meno in Europa, e' chiaro che uno che si oppone non passa inosservato.

Insomma, a parte il fatto che sia simpatico o meno, non mi sembra che abbia fatto proposte fuori dal mondo, sicuramente non le chiamerei populiste, ecco.
      B & B with a little weed

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Beh, e' stato un ministro della Repubblica, il suo operato e' facilmente verificabile (bisogna anche trovare il tempo di farlo, mi rendo conto), tra l'altro e' stato l'unico a mettere in rete sia resoconti periodici sul suo lavoro come ministro, che commenti su ogni consiglio dei ministri.

Santificazione e' una parola grossa. Certo che se c'e' consenso politico praticamente unanime su minchiate tipo l'indulto, il Lodo Alfano, la legge sulle intercettazioni, il reato di ingresso clandestino, che sarebbero normali in un governo del terzo mondo, un po' meno in Europa, e' chiaro che uno che si oppone non passa inosservato.

Insomma, a parte il fatto che sia simpatico o meno, non mi sembra che abbia fatto proposte fuori dal mondo, sicuramente non le chiamerei populiste, ecco.

ecco bestiolina...cercateli e vedi se ha fatto porcate o meno...

io dico di no..e ci metto le mani sul fuoco

Commenta

• Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
          ecco bestiolina...cercateli e vedi se ha fatto porcate o meno...

io dico di no..e ci metto le mani sul fuoco

Boss, cerchiamo di discutere senza agitarci pero', eh
          B & B with a little weed

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

Boss, cerchiamo di discutere senza agitarci pero', eh
            hai ragione..ma con certe persone

Commenta

• Hicsuntleones
              Bodyweb Member
              • Jul 2008
              • 521
              • 40
              • 50
              • Send PM

non scherziarmo, berlusconi ovviamente e quello che da quel punto di vista e piu "americano"

ma non c'e ne uno a quei livelli che non abbia uno staff apposito a curargli immagine e pubbliche relazioni.

guarda un po' veltroni che bel cambio di immagine che ha avuto prima delle elezioni, tra taglio di capelli,occhiali ecc...., a giudicare anche dal cambio di intonazione e di utilizzo della voce non dubito che abbia seguito delle lezioni anche a riguardo.
              Che c'entra Veltroni? Stai sull'argomento.

Commenta

• black_hawk
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 1232
                • 75
                • 39
                • Send PM

che e sto brusio che sento, ha forse scorreggiato qualcuno?
                dall'odore direi che non mi sbagliavo
                ufff aprite la finestra perche ormai c'e un aria viziata insopportabile.
                cos'è hai 15 anni? ..
                a leggere i tuoi commenti a di pietro poi noto che lo critichi senza conoscere il suo programma e senza sapere quello che ha messo in atto eeeeh ma lui è analfabeta.. basta questo

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

cmq non capisco perkè stare a discutere sempre di questi politici mongoli ladri e mafiosi

ma perkè non facciamo una bella rivoluzione?

Commenta

• boss123
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 5782
                    • 456
                    • 84
                    • venezia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                    cos'è hai 15 anni? ..
                    a leggere i tuoi commenti a di pietro poi noto che lo critichi senza conoscere il suo programma e senza sapere quello che ha messo in atto eeeeh ma lui è analfabeta.. basta questo

grazie mille

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      cmq non capisco perkè stare a discutere sempre di questi politici mongoli ladri e mafiosi

Fusta ti do il compito di stuprare le parlamentari
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Hicsuntleones
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2008
                        • 521
                        • 40
                        • 50
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio

Grillo in uno dei suoi spettacoli diceva che non si fanno più rivoluzioni a causa dell'asfalto. Quando c'èerano i pavè e strade lastricate di porfido la prima cosa che facevano i facinorosi era con un uno strumento improvvisato staccarli da terra e tirarli.
                        Ora non è più possibile, almeno in molte città

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

a dire il vero non è che ci viglia poi tanto tempo a trovare il tempo di guardare il suo operato come ministro non fosse altro perche non mi sembra che abbia fatto tanto che richieda molto tempo da perderci visto anche che lo ha fatto la prima volta per 6 mesi anche se onor del vero a dimostrato piu spina dorsale di altri dimettendosi dopo la notifica delle indagini nei suoi confronti,nel secondo mandato come ministro delle infrastrutture invece cito solo nonostante le sue scenate in piazza iniziali la sua approvazione all'indulto come mezzo per liberare le carceri,onestamente da uno che la mena in quel modo su principi/diritti ecc.. da quel punto di vista ci si poteva aspettare qualcosa di piu

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

a dire il vero non è che ci viglia poi tanto tempo a trovare il tempo di guardare il suo operato come ministro non fosse altro perche non mi sembra che abbia fatto tanto che richieda molto tempo da perderci visto anche che lo ha fatto la prima volta per 6 mesi anche se onor del vero a dimostrato piu spina dorsale di altri dimettendosi dopo la notifica delle indagini nei suoi confronti,nel secondo mandato come ministro delle infrastrutture invece cito solo nonostante le sue scenate in piazza iniziali la sua approvazione all'indulto come mezzo per liberare le carceri,onestamente da uno che la mena in quel modo su principi/diritti ecc.. da quel punto di vista ci si poteva aspettare qualcosa di piu
                            No Bestia, l'IDV era contrria all'indulto, fece una battaglia contro
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                              Che c'entra Veltroni? Stai sull'argomento.

stai sull'argomento?
                              scusa tu parti all'attacco nominando berlosconi e staff e io non posso nominare veltroni?
                              in ogni caso mi sembra di averlo spiegato chiaramente che era un esempio, come gia' detto se pensate che ci sia qualcuno a quei livelli che non abbia un apposito staff siete dei bei boccaloni.

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                                cos'è hai 15 anni? ..
                                sta' al tuo posto te che nessuno ti ha cagato.

Commenta

Working...
                                X