DiPietro ieri da Mentana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    be alla fine penso che apparta le perculate tanto per dire nessuno discrimini nessuno per la propria dialettica.

sul discorso invece che berlusconi c'e la mette nel culo col sorriso c'e poco da discutere
    ma allora fatemi capire che dice di sbagliato? leggetevi il programma e ditemi se non è condivisibile..le cose da fare in Italia le sa anche un bambino( non sono nè il lodo alfano nè la legge sulle intercettazioni)
    Berlusconi ha già governato( e si vede purtroppo) veltroni ha portato ,assieme a Rutelli, una delle città più belle del mondo come Roma ad essere inferiore a Parigi che, sinceramente, è bella si, ma non è Roma..direi di dare una possibilità a Dipietro

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      rispetto la tua opinione e ci mancherebbe..a me sembra una persona seria, che non parla un italiano perfetto daccordo, ma ha un progetto serio e (per adesso) non ha fatto niente di cui si debba vergognare..se lui fosse stato ministro della giustizia nel governo prodi non avremmo avuto l'indulto(tanto per fare un esempio)

il tuo discorso e sicuramente sensato, pero per quanto mi riguarda di progetti buoni sulla carta sono tanti che ne hanno proposti nel tempo.
      il problema e la loro messa in atto.
      qua in italia e una costante che la maggioranza critichi l'opposizione per le non mantenute promesse elettorali, salvo poi trovarsi nella situazione opposta alle elezioni dopo.
      mi sembra facile fare alla DiPietro queste uscite roboanti che non saranno mai confutate dai fatti.

poi per carita, magari il tempo mi dimostrera il contrario, ma certe scritiche, e lo sdegno di cui e sempre pieno se lo tenesse per quando avra dimostrato qualcosa ai fatti.

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

o almeno di nn criticarlo visto che nn possiamo dire se sia il migliore,ma sicuramente il meno peggio di tutti si
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
          provaci a rispondermi..se hai ragione te la do..ma dubito

chi voti...berlusconi? bossi? veltroni?

chi ...dai?

qui accanto a me ho un libro, dimmi un nome...piu' nomi... e ti racconto vita morte miracoli (mai successi) e PORCATE fatte da chi vuoi tu...

chi votavi? craxi...andreotti...

l'italia sta messa cosi, per anni e anni di persone sbagliate al governo,
          se devi criticare dipietro fallo sul metiro (non aggrappandoti sugli specchi) ..e se posso lo difendo, se hai ragione me la mangio e incasso l'errore..

che e sto brusio che sento, ha forse scorreggiato qualcuno?

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

ma allora fatemi capire che dice di sbagliato? leggetevi il programma e ditemi se non è condivisibile..le cose da fare in Italia le sa anche un bambino( non sono nè il lodo alfano nè la legge sulle intercettazioni)
            Berlusconi ha già governato( e si vede purtroppo) veltroni ha portato ,assieme a Rutelli, una delle città più belle del mondo come Roma ad essere inferiore a Parigi che, sinceramente, è bella si, ma non è Roma..direi di dare una possibilità a Dipietro

Commenta

• boss123
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 5782
              • 456
              • 84
              • venezia
              • Send PM

che e sto brusio che sento, ha forse scorreggiato qualcuno?

quanto sei cafone mamma mia...

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

io non discuto mica il programma, a scriverlo come hai detto c'e buono anche un bambino
                e che ci vuole alla fine?
                mi sembra anziche come dissi pocanzi di ottimi programmi sulla carta ne sono stati portati tanti negli anni.
                il problema e stato il mantenerli tali programmi.

io non dico che dipietro non debba avere la sua possibilita, ma che prima di incoronarlo santo sarebbe il caso che tali programmi li metta in atto ma altrimenti non mi sembra che possa vantare meriti maggiori di chiunque altro non sia salito al governo ergo non risulti criticabile per il suo operato.

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

quanto sei cafone mamma mia...

dall'odore direi che non mi sbagliavo

Commenta

• boss123
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 5782
                    • 456
                    • 84
                    • venezia
                    • Send PM

il tuo discorso e sicuramente sensato, pero per quanto mi riguarda di progetti buoni sulla carta sono tanti che ne hanno proposti nel tempo.
                    il problema e la loro messa in atto.
                    qua in italia e una costante che la maggioranza critichi l'opposizione per le non mantenute promesse elettorali, salvo poi trovarsi nella situazione opposta alle elezioni dopo.
                    mi sembra facile fare alla DiPietro queste uscite roboanti che non saranno mai confutate dai fatti.

poi per carita, magari il tempo mi dimostrera il contrario, ma certe scritiche, e lo sdegno di cui e sempre pieno se lo tenesse per quando avra dimostrato qualcosa ai fatti.
                    +
                    COME ***** FA A DIMoSTRARE NEI FATTI CON IL 7%..PORCA *****..VOTALO E POI CRITICALO..

SE PARLA IN MODO ERRATO' E' PERCHE' CI METTE PASSIONE E AMORE..COME EX QUESTORE E COME EX PM NON HA MAI MAI MAI SBAGLIATO NULLA E HA DIMOSTRATO TANTO....

PS: SE senti ancora rumore di scoregge annusati l ano che forse stanno uscendo pensieri

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

ziobono qualcuno deve aver mangiato fagiuoli in zona perche continuo a sentire un brusio similscorreggia

Commenta

• boss123
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 5782
                        • 456
                        • 84
                        • venezia
                        • Send PM

se avessi un po di zucca potresti repicarmi che come ministro poteva fare..

ma tu sai cosa ha fatto?

no..perche tv e giornali non ne davano risalto..tutti i fondi usati per finire le opere pubbliche in modo onesto e pulito sono passati in secondo piano..
                        mentre in prima pagina ti sbattono la carfagna e le mignotte..

vedi che cosi non si puo' andare avanti cribbio

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

io non discuto mica il programma, a scriverlo come hai detto c'e buono anche un bambino
                          e che ci vuole alla fine?
                          mi sembra anziche come dissi pocanzi di ottimi programmi sulla carta ne sono stati portati tanti negli anni.
                          il problema e stato il mantenerli tali programmi.

io non dico che dipietro non debba avere la sua possibilita, ma che prima di incoronarlo santo sarebbe il caso che tali programmi li metta in atto ma altrimenti non mi sembra che possa vantare meriti maggiori di chiunque altro non sia salito al governo ergo non risulti criticabile per il suo operato.
                          ti sbagli..ad esempio questo governo diceva nel pre-elezioni che avrebbe fatto la legge sulle intercettazioni lodo alfano etc.eepure nonostante sia una cagata pazzesca ceh non risolve i problemi dell'italia ma di un singolo aindividuo(e amici) lo hanno votato..io programmi ottimi non ne ho visto.. soprattutto perchè il programma del pd e del pdl erano praticamente uguali(cosa riprovevole)..inoltre in nessun programma ho visto: investimenti in ricerca ,tecnologia, energia rinnovabili e certezza della pena con costruzione di nuove carceri..si lo dicono ma nel programma non lo mettono di certo....

Commenta

• boss123
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 5782
                            • 456
                            • 84
                            • venezia
                            • Send PM

ziobono qualcuno deve aver mangiato fagiuoli in zona perche continuo a sentire un brusio similscorreggia

sai cosa sei?

il tipico italiano mediocre scazzato da tutto e tutti...berlusconi lo odi perchè (spero) ti rendi conto di cosa è...casomai la lega non la voti perchè sai che sono un allegoria di contadini..la sinistra non la voti perchè hai i retaggi mentali del comunismo..
                            potresti votare di pietro, ma siccome parla male non lo voti..

e quando ti chiedo di rispondermi sul merito, inizi a delirare e farfugliare..
                            ma niente paura..non sei il solo ...se andiamo male è anche per gente come te

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

ti sbagli..ad esempio questo governo diceva nel pre-elezioni che avrebbe fatto la legge sulle intercettazioni lodo alfano etc.eepure nonostante sia una cagata pazzesca ceh non risolve i problemi dell'italia ma di un singolo aindividuo(e amici) lo hanno votato..io programmi ottimi non ne ho visto.. soprattutto perchè il programma del pd e del pdl erano praticamente uguali(cosa riprovevole)..inoltre in nessun programma ho visto: investimenti in ricerca ,tecnologia, energia rinnovabili e certezza della pena con costruzione di nuove carceri..si lo dicono ma nel programma non lo mettono di certo....

vero quanto hai detto,pero tieni presente una cosa tu hai giustamente specificato la differenza tra promessa elettorale e programma elettorale
                              effettivamente molte belle le prime, e situazione gia diversa nel secondo caso.

il discorso pero e che questa differenza io la vedo finche si tratta di fazioni che possono aspirare a governare.

se io mi apri il "partito bestiolina" so benissimo che posso scrivere il programma elettorale che voglio, tanto non avendo la possibilita di metterlo in atto so che questo non puo essere smentito.

in ogni caso apparte un certo oggettivo fastidio nel seguire i suoi interventi non sottotitolati
                              io non ho niente contro DiPietro, o perlomeno non ho niente contro di lui piu di quanto non ne abbia verso gli altri e solo questa sua santificazione che vedo fare da molti che proprio non riesco a capire visto alla pratica finora oltre che scendere in piazza non ha fatto altro.

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

sai cosa sei?

il tipico italiano mediocre scazzato da tutto e tutti...berlusconi lo odi perchè (spero) ti rendi conto di cosa è...casomai la lega non la voti perchè sai che sono un allegoria di contadini..la sinistra non la voti perchè hai i retaggi mentali del comunismo..
                                potresti votare di pietro, ma siccome parla male non lo voti..

e quando ti chiedo di rispondermi sul merito, inizi a delirare e farfugliare..
                                ma niente paura..non sei il solo ...se andiamo male è anche per gente come te

ufff aprite la finestra perche ormai c'e un aria viziata insopportabile.

Commenta

Working...
                                X