DiPietro ieri da Mentana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

ma scusate se uno è simpatico e onesto (oltre ovviamente ad avere idee politiche condivisibili ) ma non possiede un Italiano fluido non lo votate per partito preso? ma che discorsi sono..se l'italiano medio la pensa così vincera sempre berluscojoni visto che ,in quanto a dialettica, è indiscutibilmente il migliore(attenzione però perchè parla bene ma col sorriso sulle labbra ce lo mette nel culo)

Commenta

• Hicsuntleones
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 521
      • 40
      • 50
      • Send PM

Più che altro Berlu è solo immagine, lui non esiste: ha gente che gli cura l'aspetto, scrive discorsi, gli dice come comportarsi, cosa mangiare, quali farmaci prendere, che lo trucca, lo parrucca e lo tira.
      È pura illusione.

Di Pietro è Di Pietro, carne ossa e congiuntivi.

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

l'importante e' votare chi rispecchia meglio le tue idee. .e' questo il senso del voto..

mmhh qui dissento un po'.. per quello ci sarebbero le religioni o altro, per chi ci crede.

Idee o ideali? Secondo me bisognerebbe votare in base ai programmi ed alla reale capacita' di metterli in pratica, a volte anche a costo di prescindere dalle idee di chi porta avati il programma stesso.

Questo in un paese normale, in Italia capisco che, perso per perso, tanto valga votare per un'idea astratta, dato che il contatto tra la classe politica ed il mondo reale si e' perso da decenni.
        B & B with a little weed

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Io non ho votato Berlusconi,questo voglio sia chiaro..

Commenta

• Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Ho risposto:analfabeta.Piu' attinente di cosi'..

Si, in effetti da questo punto di vista
            Sciopero

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

Io non ho votato Berlusconi,questo voglio sia chiaro..
              ovvio lo so... però non dite "non lo voto perchè non parla bene l'italiano..se mi dite non lo voto perchè non concordo con il suo progetto politico allora(pur non condividendola) rispetto la vostra idea

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                ovvio lo so... però non dite "non lo voto perchè non parla bene l'italiano..se mi dite non lo voto perchè non concordo con il suo progetto politico allora(pur non condividendola) rispetto la vostra idea

Ti giuro Kuape,io non riesco ad ascoltarlo,mi sale il nervoso,e' piu' forte di me...dopo 3 minuti massimo cambio canale...poi chiaramente dietro ad un non voto ci sono motivazioni molto piu' profonde

Commenta

• boss123
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 5782
                  • 456
                  • 84
                  • venezia
                  • Send PM

master è vero dietro al voto ci sono le idee..ma tu sai che cè il divieto di mandato imperativo, insomma loro possono dirti che ti portano lo stipendio a 5000 euro..e poi nn mantengono la parola data..e non ci puoi far nulla, al massimo non li rivoti..

il problema è un altro, non ce l'ho su con te perchè non voti di pietro, ci mancherebbe altro..puoi votare cio' che vuoi..ma se mi trovo scritto non lo votero' mai, non capisco..

cioè perchè non lo voteresti mai..è stato anche lui polizziotto come te, e credo che tu come prima cosa sia spinto alla tutela del tuo lavoro, anche piu' dell amore per il bb (che non ti sfama moglie e figli vari)..
                  leggiti il programma di dipietro prima di criticarlo, ti dico io se andassi nelle forze dell ordine lo farei per amore della giustizia e per odio del crimine (comresi quei maledetti dei centri sociali che spaccano tutto)
                  ma nel crimine cosi visualizzato non ci sta solo abdlullha spaccitore e mario lo stupratore..ma anche silvio il mafioso e craxi prendi mazzette..e tante altre persone, che credo non meriterebbero un solo voto..

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

Ti giuro Kuape,io non riesco ad ascoltarlo,mi sale il nervoso,e' piu' forte di me...dopo 3 minuti massimo cambio canale...poi chiaramente dietro ad un non voto ci sono motivazioni molto piu' profonde
                    rispetto la tua opinione e ci mancherebbe..a me sembra una persona seria, che non parla un italiano perfetto daccordo, ma ha un progetto serio e (per adesso) non ha fatto niente di cui si debba vergognare..se lui fosse stato ministro della giustizia nel governo prodi non avremmo avuto l'indulto(tanto per fare un esempio)

Commenta

• boss123
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 5782
                      • 456
                      • 84
                      • venezia
                      • Send PM

pero' siamo in italia..so che detta cosi sembra la frase fatta..ma manchiamo di palle e di amor della nazione..ogniuno ha un suo microcosmo di poprire idee..
                      voglio dire berlusconi è stato ampliamente s*******to da scrittori giornalisti tv ecc...si è difeso come ha potuto negando tutto e rigirando la frittata...ma ormai le porcate che ha fatto, fa e farà le san anche i bambini..
                      ma niente in italia lo si continua a votare..
                      io capisco il voto sbagliato..domani nasce un nuovo partito con gente nuova, e non si puo' sapere ...ma cazzarola rivotarlo e rivotarlo credendo che uno come lui (e non ripeto per l ennesima volta i suoi reati perchè so stufo) imprenditore egoista e ladrone possa salvare l'italia è da folli..

mentre persone oneste come di pietro non hanno manco il 10% di voti..

che paese contorto maledizione

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Beh e' anche una questione di punti di vista..

Per come si era messa la situazione correre da solo sarebbestato come gettare alle ortiche il voto dei suoi elettori e a quel punto, individuato il male peggiore (va beh..) si e' schierato dall'altra parte.
                        Poi a seconda di come lo inquadri come politico puoi vedere la sua strategia come un tentativo di cambiare le cose da dentro il sistema, o come mero opportunismo. Questione di punti di vista, appunto.

scusa ma non sono daccordo, come sarebbe andala la cosa con veltroni era piu che tangibile da prima non c'era certo bisogno delle elezioni,intendo non a livello di voti ma di gestione delle situazioni.
                        a me sembra invece sembra invece che finche c'era qualche speranza di salire al governo fare il tentativo con waltere gli andasse bene, una volta sfruttato il momento a ben pensato che tutte queste sue iniziative da saltimbanco, pur come è chiaro non servendo nella pratica a niente gli avrebbero portato parecchi voti.
                        sinceramente uno che passa la meta del tempo sbandierando chissa quali altri principi non mi sembra un atteggiamento particolarmente coerente.
                        ci vuole poco ad atteggiarsi a giustiziere e rivoluzionario quando si sa che non pssando ai fatti non si hanno possibilita di smentita.

Io voltafaccia non ne vedrei, dice ora le stesse cose che diceva prima delle elezioni. Mi sembra che la voglia di fare opposizione di Veltroni e compagnia sia comunque molto al di sotto delle aspettative.
                        Non che non fosse preventivabile o comprensibile peraltro.

piu o meno e vero le cose che dice sono piu o meno le stesse, i modi si sono accentuati, cosa peraltro per quanto inutile comunque condivisibile per certi versi se fosse successo in una momento meno vantaggioso per lui per farlo, ma sinceramente per come si è gestito finora mi sembra l'ennesimo arraffavoti di turno.

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                          chobo se non sai rispondere nel merito meglio tu stia zitto, fai più bella figura. Boss te ***** sei peggio di Di pietro

c'e anche da dire che mettersi a rispondere a boss sarebbe come parlare di teologia con un bambino peruviano
                          puoi stare ore a parlarci ma tanto oltre che farlo continuare a strillare e dire cose a vanvera non ottieni

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

ma scusate se uno è simpatico e onesto (oltre ovviamente ad avere idee politiche condivisibili ) ma non possiede un Italiano fluido non lo votate per partito preso? ma che discorsi sono..se l'italiano medio la pensa così vincera sempre berluscojoni visto che ,in quanto a dialettica, è indiscutibilmente il migliore(attenzione però perchè parla bene ma col sorriso sulle labbra ce lo mette nel culo)

be alla fine penso che apparta le perculate tanto per dire nessuno discrimini nessuno per la propria dialettica.

sul discorso invece che berlusconi c'e la mette nel culo col sorriso c'e poco da discutere

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                              Più che altro Berlu è solo immagine, lui non esiste: ha gente che gli cura l'aspetto, scrive discorsi, gli dice come comportarsi, cosa mangiare, quali farmaci prendere, che lo trucca, lo parrucca e lo tira.
                              È pura illusione.

Di Pietro è Di Pietro, carne ossa e congiuntivi.
                              non scherziarmo, berlusconi ovviamente e quello che da quel punto di vista e piu "americano"

ma non c'e ne uno a quei livelli che non abbia uno staff apposito a curargli immagine e pubbliche relazioni.

guarda un po' veltroni che bel cambio di immagine che ha avuto prima delle elezioni, tra taglio di capelli,occhiali ecc...., a giudicare anche dal cambio di intonazione e di utilizzo della voce non dubito che abbia seguito delle lezioni anche a riguardo.

Commenta

• boss123
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 5782
                                • 456
                                • 84
                                • venezia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                c'e anche da dire che mettersi a rispondere a boss sarebbe come parlare di teologia con un bambino peruviano
                                puoi stare ore a parlarci ma tanto oltre che farlo continuare a strillare e dire cose a vanvera non ottieni

provaci a rispondermi..se hai ragione te la do..ma dubito

chi voti...berlusconi? bossi? veltroni?

chi ...dai?

qui accanto a me ho un libro, dimmi un nome...piu' nomi... e ti racconto vita morte miracoli (mai successi) e PORCATE fatte da chi vuoi tu...

chi votavi? craxi...andreotti...

l'italia sta messa cosi, per anni e anni di persone sbagliate al governo,
                                se devi criticare dipietro fallo sul metiro (non aggrappandoti sugli specchi) ..e se posso lo difendo, se hai ragione me la mangio e incasso l'errore..

Commenta

Working...
                                X