If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a dire il vero non è che ci viglia poi tanto tempo a trovare il tempo di guardare il suo operato come ministro non fosse altro perche non mi sembra che abbia fatto tanto che richieda molto tempo da perderci visto anche che lo ha fatto la prima volta per 6 mesi anche se onor del vero a dimostrato piu spina dorsale di altri dimettendosi dopo la notifica delle indagini nei suoi confronti,nel secondo mandato come ministro delle infrastrutture invece cito solo nonostante le sue scenate in piazza iniziali la sua approvazione all'indulto come mezzo per liberare le carceri,onestamente da uno che la mena in quel modo su principi/diritti ecc.. da quel punto di vista ci si poteva aspettare qualcosa di piu
di pietro ha detto cio?
ammazza ne hai di fantasia..gli steroidi fanno ancora i loro side eh?
che per l'indulto da parte del partito di dipietro ci siano stati solo 2 voti non c'e dubbio, ma e altrettanto vero che ha poi ridimensionato completamente le sue posizioni in secondo tempo.
che per l'indulto da parte del partito di dipietro ci siano stati solo 2 voti non c'e dubbio, ma e altrettanto vero che ha poi ridimensionato completamente le sue posizioni in secondo tempo.
che alcuni di idv abbiamo votato per l indulto è vero... (aimè i cretini ci sono sempre)
ma che dipietro abbiamo fatto voltafaccia mai..
ancora oggi ne parla male dell'indulto...
stai sull'argomento?
scusa tu parti all'attacco nominando berlosconi e staff e io non posso nominare veltroni?
in ogni caso mi sembra di averlo spiegato chiaramente che era un esempio, come gia' detto se pensate che ci sia qualcuno a quei livelli che non abbia un apposito staff siete dei bei boccaloni.
Io non "parto all'attacco": se uno mi parla della dialettica di Berlusconi il minimo che posso rispondere è che berlusconi è costruito in ogni sua manifestazione.
Quei livelli? Vuoi Mettere Veltroni, Di Pietro e Berlusconi sullo stesso piano?
Spero proprio di no. Comunque mi pare escapologico rispondere su Berlusconi argomentando su Veltroni.
Io non "parto all'attacco": se uno mi parla della dialettica di Berlusconi il minimo che posso rispondere è che berlusconi è costruito in ogni sua manifestazione.
Quei livelli? Vuoi Mettere Veltroni, Di Pietro e Berlusconi sullo stesso piano?
Spero proprio di no. Comunque mi pare escapologico rispondere su Berlusconi argomentando su Veltroni.
non mi sembra che il mio post fosse incentrato su veltroni, se l'avessi finito prima di citare veltroni in senso del post non sarebbe cambiato,l'esempio di veltroni era giusto per dare un richiamo visivo alla cosa immediato.
per quei livelli, s'intende a quei livelli di potere, di giri di soldi intorno alla propria carriera politica.
Comunque la si pensi sul "personaggio", resta che Di Pietro è l'unica voce di opposizione in un Paese totalmente genuflesso sulle posizioni di Berlusconi, e questo, a mio parere, è un punto di merito.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
non mi sembra che il mio post fosse incentrato su veltroni, se l'avessi finito prima di citare veltroni in senso del post non sarebbe cambiato,l'esempio di veltroni era giusto per dare un richiamo visivo alla cosa immediato.
per quei livelli, s'intende a quei livelli di potere, di giri di soldi intorno alla propria carriera politica.
Scusa ma secondo te Di Pietro e Veltroni hanno tanti soldi e potere quanti ne ha Berlusconi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta