Marco Travaglio - Passaparola...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • darkiorg
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1115
    • 49
    • 23
    • Roma & Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
    Ottimo come sempre dark, purtroppo questi video li vediamo noi che già ste cose più o meno le sappiamo...
    Meglio di nulla, aumentiamo la consapevolezza e aumentiamo la rabbia che ci deve spingere a parlarne con tutti...e se dico tutti, tutti, vicini di casa, parenti, colleghi...ecc ecc...magari non oggi, ne domani ma tra 10 anni a qualcosa sarà valso la pena...me lo auguro

Commenta

• Frattaz
      鏡花 水月
      • Nov 2006
      • 6552
      • 237
      • 320
      • Milano
      • Send PM

Darkiorg dannato spaccapalle, ci sei l'11 ottobre?

Commenta

• darkiorg
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1115
        • 49
        • 23
        • Roma & Milano
        • Send PM

L'etica dei palloni gonfiati

YouTube - Marco Travaglio - L'etica dei palloni gonfiati

Commenta

• Frattaz
          鏡花 水月
          • Nov 2006
          • 6552
          • 237
          • 320
          • Milano
          • Send PM

Rispondimiiiii

Commenta

• darkiorg
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 1115
            • 49
            • 23
            • Roma & Milano
            • Send PM

Carnevale in Cassazione. Falcone...

YouTube - Marco Travaglio - Carnevale in Cassazione. Falcone...

Commenta

• darkiorg
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1115
              • 49
              • 23
              • Roma & Milano
              • Send PM

Informazione Nord Coreana

YouTube - Informazione Nord Coreana

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36628
                • 1,578
                • 2,534
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Travaglio non ha cambiato la testa degli iatliani per il semplice fatto che i suoi articoli, il suo blog, i programmi Tv cui partecipa interessano a quel 10% di italiani"critici" che già, in maggioranza non votano per Berlusconi. Lo zoccolo duro del suo elettorato preferisce guardare l'Isola dei famosi o leggersi le rubriche delle riviste di gossip

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Blaster
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 2971
                  • 270
                  • 41
                  • Caucaso
                  • Send PM

Travaglio non ha cambiato la testa degli iatliani per il semplice fatto che i suoi articoli, il suo blog, i programmi Tv cui partecipa interessano a quel 10% di italiani"critici" che già, in maggioranza non votano per Berlusconi. Lo zoccolo duro del suo elettorato preferisce guardare l'Isola dei famosi o leggersi le rubriche delle riviste di gossip
                  ma basta con ste cazzate
                  mo chi guarda travaglio è un furbo e chi volta berlusca guarda l'isola dei famosi?
                  quelli che chiami "italiani critici" sono solo omini che hanno il folle bisogno di sentirsi intelligenti. e senza wikipedia o i blog sottomano, scopriresti anche quanto tristemente ignoranti.

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                    ma basta con ste cazzate
                    mo chi guarda travaglio è un furbo e chi volta berlusca guarda l'isola dei famosi?
                    quelli che chiami "italiani critici" sono solo omini che hanno il folle bisogno di sentirsi intelligenti. e senza wikipedia o i blog sottomano, scopriresti anche quanto tristemente ignoranti.
                    Se ti fa piacere crederlo fallo pure. Caso strano quasi tutti i berlusconiani che io conosco corrispondono allo stereotipo.
                    Gridano al comunista, urlano di non disturbare il manovratore, ritengono il loro capo di cui si professano servitori devoti una vittima del sistema.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

Se ti fa piacere crederlo fallo pure. Caso strano quasi tutti i berlusconiani che io conosco corrispondono allo stereotipo.
                      Gridano al comunista, urlano di non disturbare il manovratore, ritengono il loro capo di cui si professano servitori devoti una vittima del sistema.
                      Vabè se dobbiamo parlare per stereotipi allora vale tutto.

Tu seriamente credi che il sostenitore medio di travaglio sia un uomo di cultura, che legge molto, si informa, plurilaureato, eccetera?
                      Io dico che non va al di la di ripetere le opinioni dello stesso travaglio che legge sul blog. Lo stesso per i fan di grillo, ne avessi trovato UNO che conosceva qualcosa che NON fosse stato pubblicato sul blog.

Se questo sono "gli italiani critici" siamo a posto... Caro mio, i critici sono quelli fuori dal coro, non quelli che scelgono solo in quale gregge belare...

Commenta

• Leonida
                        Filosofo del *****
                        • Nov 2006
                        • 12672
                        • 1,019
                        • 690
                        • Send PM

Tu seriamente credi che il sostenitore medio di travaglio sia un uomo di cultura, che legge molto, si informa, plurilaureato, eccetera?
                        io non lo credo.
                        tuttavia tu sottostimi molto l' efficacia dell' informazione di massa.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        secondo me sono pazzi.

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Io dico che non va al di la di ripetere le opinioni dello stesso travaglio che legge sul blog. Lo stesso per i fan di grillo, ne avessi trovato UNO che conosceva qualcosa che NON fosse stato pubblicato sul blog.

Se questo sono "gli italiani critici" siamo a posto... Caro mio, i critici sono quelli fuori dal coro, non quelli che scelgono solo in quale gregge belare...

Non parlavo specificamente del blog di Travaglio. Parlavo dell'utenza "media" di tramissioni tipo Anno Zero o anche di chi ha la semplice curiosità di andare a leggere quello che un Travaglio dice, che si tratti del suo blog o dei suoi libri. Tutto i berlusconiani che conosco non fanno nessuna di queste cose, per il semplice motivo che sono certi che faccia tutto parte di una montatura contro Berlusconi. Come ho detto altre volte chi la pensa così o è palesemente stupido, o è in malafede o, semplicemente, sa esattamente chi è Mr. B., ma, per un suo banale tornaconto quotidiano se ne frega.
                          Se poi parliamo di coro, credo sia più fuori dal coro chi non fa parte della maggioranza bulgara che sostiene questo governo.
                          Last edited by ma_75; 20-10-2008, 20:50:43.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

boh, secondo me capita qualche volta di essere d'accordo con un coro, non e' che si debba essere bastian contrari per partito preso eh.

Dico qualche volta eh.
                            B & B with a little weed

Commenta

• Blaster
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 2971
                              • 270
                              • 41
                              • Caucaso
                              • Send PM

Se poi parliamo di coro, credo sia più fuori dal coro chi non fa parte della maggioranza bulgara che sostiene questo governo.
                              e la maggioranza del precedente governo invece com'era?
                              dava i fondi alla ricerca?

Commenta

• Blaster
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 2971
                                • 270
                                • 41
                                • Caucaso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                                io non lo credo.
                                tuttavia tu sottostimi molto l' efficacia dell' informazione di massa.
                                Questo modo di fare informazione non lo condivido, è allucinante.

L'informazione si basa sulla comunicazione di fatti, lasciando alla critica di chi la interpreta il compito di formarsi un opinione.

Questa 'informazione' che fornisce già opinioni premasticate per i mongoli non è diversa da quella del berlusca. Anzi, a livello di comunicazione è la stessa cosa: non "questi sono i fatti, poi decidete cosa pensare", ma "pensate così!"...

Commenta

Working...
                                X