If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vai a rileggerti il capitolo "amicizie mafiose" su cui travaglio fa leva per denigrare Schifani & Co.
e poi vai a vedere di quali amicizie (che si tramutano in appoggi economici) gode lo stesso travaglio
poi torna qua, e riinizia a pensare liberamente
vai a rileggerti il capitolo "amicizie mafiose" su cui travaglio fa leva per denigrare Schifani & Co.
e poi vai a vedere di quali amicizie (che si tramutano in appoggi economici) gode lo stesso travaglio
LINK PLEASE !!!
That's much too vulgar a display of power, Karras.
esatto...siccome non so dove reperire certe notizie..me le passi e poi replico..
ma una previsione la posso fare..
travaglio ha amicizie potenti..dunque al 99, 9% mafiose..e perchè ***** dovrebbe smerdare tutti? mafiosi come berlusconi mangano schifani ecc..
a gia..forse vuole fare una p3..ma siccome gira ancora l'ombra della p2..smerda e s******* gli ex aderenti e gli amici.e per non essere accusato d'essere di parte accusa anche veltroni e quelli di sinistra..
***** e si che mentre lo applaudivo e pensavo a falcone e borsellino morti e in me sentivo il cuore spezzarsi...queste cose non le ho pensate...
esatto...siccome non so dove reperire certe notizie..me le passi e poi replico..
ma una previsione la posso fare..
travaglio ha amicizie potenti..dunque al 99, 9% mafiose..e perchè ***** dovrebbe smerdare tutti? mafiosi come berlusconi mangano schifani ecc..
a gia..forse vuole fare una p3..ma siccome gira ancora l'ombra della p2..smerda e s******* gli ex aderenti e gli amici.e per non essere accusato d'essere di parte accusa anche veltroni e quelli di sinistra..
***** e si che mentre lo applaudivo e pensavo a falcone e borsellino morti e in me sentivo il cuore spezzarsi...queste cose non le ho pensate...
Ma vi rendete conto che parlate senza una base ?
Un fatto UNO.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta