webcame girls...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim7.
    gold user
    • Jul 2004
    • 4444
    • 81
    • 80
    • un universo parallelo
    • Send PM

webcame girls...

dite che sia un buon investimento? quanto può guadagnare un sito del genere?
    mi hanno chiesto un cifra piuttosto cospicua per la realizzazione e per la pubblicità per un anno... soprattutto in questo frangente non so bene come stanno le cose... 30mila per un anno di pubblicità (su interneti) in un tale settore dite che siano sufficenti per avere risultati degni di nota? non parlo di 2-3 mila al mese ovviamente... ma di cifre ben più alte...
    C'è nessuno che ne sappia qualcosa?

他走在我們中間,但不是我們中的一員
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

io so come funziona per le ragazze... per gli imprenditori non saprei proprio mi spiace.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88172
      • 2,202
      • 2,899
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Visto che immagino non si parli di Italia io starei molto attento ai "pacchi".

Commenta

• relim7.
        gold user
        • Jul 2004
        • 4444
        • 81
        • 80
        • un universo parallelo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Visto che immagino non si parli di Italia io starei molto attento ai "pacchi".
        pure io... ma il tipo ha referenze... poi però vorrei capire se e quanto funzionano questi siti e soprattutto quali sono le cifre per pubblicizzare la cosa in modo che funzioni... tu che hai un sito e che immagino farai pubblicità dici che sia una cifra sufficente ? dice di diversificare fra indicizzazione payxclick pubblicità virale e banner

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

Working...
        X