Vecchi programmi tv
Collapse
X
-
bayside school
YouTube - Sigla Bayside SchoolOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
i ragazzi della 3 c
YouTube - I ragazzi della terza c (1987) sigla inizialeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
e allora aggiungo
YouTube - SUPERCAR - K.I.T.T. - sigla - introOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
steve di otto sotto un tetto
mettevo la sveglia per vederlo quando lo mandavano in onda alle 8 di mattina
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Last edited by M K K; 17-09-2008, 14:55:46.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
questo non è un film ma è moolto significativo e rievoca i vecchi tempi che per mw sono stati i migliori!
YouTube - NOI [ ANNI 80 - '80s ]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggioquesto non è un film ma è moolto significativo e rievoca i vecchi tempi che per mw sono stati i migliori!
YouTube - NOI [ ANNI 80 - '80s ]Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
TELEFILM:
Magnum PI - Manimal - Mc Giver - Hazzard - Le charlie's Angels - La famiglia Bradford
SITCOM:
I Jefferson ( da non confondere coi Robbinson ) - George e Mildred - 3 cuori in Affitto
PROGRAMMI:
Drive In - Il pranzo è servito - Super Classifica Show - Giochi senza Frontiere - Carosello - Bim Bum Bam
Commenta
-
-
ok il prezzo e ' giusto
YouTube - 1999-Ok il prezzo e' giustoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
chiara e gli altri..simpatico telefilm del 1989..
Molti sul web,si domandano ancora che fine abbia fatto la protagonista,Morena Turchi..
YouTube - Chiara e gli altri (sigla)Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
Commenta