Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
x i toscani... boati assurdi ore 19.15
Collapse
X
-
porca ***** se lho sentito... adesso capisco... il tempo di decollare da grosseto arrivare in quota e superare la barriera erano su firenze.... ma che ***** di botta.... m'ha pettinato...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
te lo dico io... ho parlato con un ingegnere aeronautico, mi ha detto che di solito per andare a mach1 mach2 devo superare una certa altezza... probabilmente non l'hanno superata e i botto è stato devastante... mi ha fatto indietreggiare dalla finestra.. pensa teOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioche ***** è successo? avete sentito nulla? poco dopo le 19 ho sentito uno scoppio disumano... mi sono affacciato alla finestra ho aperto i vetri, ho guardato un pò in giro, secondo scoppio, mi prende il petto e il volto una maniera impressionante.... lo hanno sentito anche a 20 km da me sia verso siena che verso firenze... che ***** è stato...??? mi son ritrovato i cane pe le scale che piangeva
Niente, è solo uno dei missili intercontinentali L-14 Ravager a tecnologia stealth da 1 gigatone stipati nel sottomarino USA di stanza a Livorno.
Nulla di cheLast edited by Ospite; 16-09-2008, 22:20:28.
Commenta
-
-
boh io ero in palestra a prato e la nostra reazione è stata: accidenti, mi sa che visto che sei in motorino prenderai una bella acquata
a noi parevano dei semplici tuoni
Commenta
-
-
ma infatti la mia idea è che essendo un aereo che veniva dalla libia.... che aveva deviato rotta.... che aveva perso contatto radar.... situazione già successa anni fa.... i due caccia non hanno aspettato a raggiungere una quota ottimale per entrare a mach1, ma si son fiondati subito.. anche perchè doveva essere vicino l'aereo alla base di grosseto.. quindi il tempo per agire era pocoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiohanno detto per il tg che sono stati due aerei che dovevano intercettare un boeing di linea che avevo perso la rotta...e subito dopo un altro...poi ho immaginato fosse stato un aereo...
sta di fatto che m'è preso un colpo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggioio non ho sentito nulla nella cupa aula universitaria in quel di firenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggioio non ho sentito nulla nella cupa aula universitaria in quel di firenze
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiotra l'altro avevo anche i tappi nelle orecchie,con quelli non mi sveglio nemmeno se mi cade un asteroide nel letto.
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè verotra l'altro avevo anche i tappi nelle orecchie,con quelli non mi sveglio nemmeno se mi cade un asteroide nel letto.
Commenta
-
Commenta