che ***** è successo? avete sentito nulla? poco dopo le 19 ho sentito uno scoppio disumano... mi sono affacciato alla finestra ho aperto i vetri, ho guardato un pò in giro, secondo scoppio, mi prende il petto e il volto una maniera impressionante.... lo hanno sentito anche a 20 km da me sia verso siena che verso firenze... che ***** è stato...??? mi son ritrovato i cane pe le scale che piangeva
x i toscani... boati assurdi ore 19.15
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioche ***** è successo? avete sentito nulla? poco dopo le 19 ho sentito uno scoppio disumano... mi sono affacciato alla finestra ho aperto i vetri, ho guardato un pò in giro, secondo scoppio, mi prende il petto e il volto una maniera impressionante.... lo hanno sentito anche a 20 km da me sia verso siena che verso firenze... che ***** è stato...??? mi son ritrovato i cane pe le scale che piangeva
Zajka ha fatto il botto ?
Maurillo ha messo una bomba sotto casa si Miotto ?
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioche ***** è successo? avete sentito nulla? poco dopo le 19 ho sentito uno scoppio disumano... mi sono affacciato alla finestra ho aperto i vetri, ho guardato un pò in giro, secondo scoppio, mi prende il petto e il volto una maniera impressionante.... lo hanno sentito anche a 20 km da me sia verso siena che verso firenze... che ***** è stato...??? mi son ritrovato i cane pe le scale che piangeva
niente paura e inciampato gary
Commenta
-
-
non lo so ma mi dicono sia stato un jet.... io penso sia impossibile la cosa i botti di un jet quando entra a mach1 e mach2 non si sentono addosso come lo scoppio di una bomba... poi un jet non può entrare a quelle velocità se non sopra la quota degli aerei di linea...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggionon lo so ma mi dicono sia stato un jet.... io penso sia impossibile la cosa i botti di un jet quando entra a mach1 e mach2 non si sentono addosso come lo scoppio di una bomba... poi un jet non può entrare a quelle velocità se non sopra la quota degli aerei di linea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSarà stato un errore, come quello che ti ha gonfiato il bicipite con il photoshopOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggioio sono tra modena e bologna e li ho sentiti anche io, 2 ciocchi assurdi che han fatto tremare tutto.what?
Commenta
-
-
terremotoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSarà stato un errore, come quello che ti ha gonfiato il bicipite con il photoshop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggioio sono tra modena e bologna e li ho sentiti anche io, 2 ciocchi assurdi che han fatto tremare tutto.Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggioidem, la cosa inizia a preoccuparmi
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioterremotoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta