Vecchi cartoni
Collapse
X
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioche poi è incredibile come dopo oltre 20 anni riesca ancora a ricordarmi lo svolgersi di certe puntate di voltron, anche se forse non ho mai visto la fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioi finali sono rari da vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioesatto, capitava sempre un impedimento proprio li sul più bello
se ci rifletti, di quanti cartoni hai visto il finale ?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioeh, ma lo fanno apposta...
se ci rifletti, di quanti cartoni hai visto il finale ?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioeppure mi sembra che manchi qlcs.....
YouTube - CAPITAN HARLOK SIGLA INIZIALEsigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioora ricomincisigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta