quanti ricordi
Vecchi cartoni
Collapse
X
-
cartone incestuosissimo...mi ricordo che c'è una scena in cui georgi sta male e il fratellastro si corica col lei entrambi nudi per farle calore e dire che sono per bambini....
YouTube - Georgie Sigla Italiana CartonisigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
-
[quote=Dan Master's;4088063]Altri:
YouTube - Sigla - Capitan Futuro (iniziale)
quote]
bellissimo capitan futurosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
prendete qualcosa di un po piu interessante
YouTube - sigla l' invincibile ninja kamui
YouTube - Daikengo
YouTube - Trider G7 Sigla Italiana
YouTube - Sigla Starzinger
YouTube - The Monkey - sigla finale
YouTube - Capitan Futuro
YouTube - ZAMBOT 3 SIGLA INIZIALE
YouTube - Baldios Ita
YouTube - Bryger - sigla italiana (Italian opening)
YouTube - Cartoni Animati: Ginguiser
YouTube - Cartoni Animati: Babil Junior - ITA
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Last edited by BESTIOLINA; 16-09-2008, 14:30:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioquanti ricordiOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioragà cm si chiamava quel cartone dove stava quel treno spaziale che andava da pianeta in pianeta, stavano la ragazza bionda (mascia si chiamava se nn mi sbaglio) e un bambinoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma quanto siete vecchi?
la mia memoria arriva a Riu, quello delle caverne poi Yattaman, bia, ransie la strega, i predatori del tempo avoja a te..
i 5 samurai
cinque samuraaaaaaaaai nananan anananan cinque samurai AH AH AH AH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioragà cm si chiamava quel cartone dove stava quel treno spaziale che andava da pianeta in pianeta, stavano la ragazza bionda (mascia si chiamava se nn mi sbaglio) e un bambino
YouTube - GALAXY 999
Commenta
-
Commenta