Originariamente Scritto da avido
Visualizza Messaggio
Vecchi cartoni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiome li sono persi...ma sono sicuro che qualcuno sarà sfuggito
il migliore per comicità secondo me...
YouTube - Yattaman ITA OP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioti ci masturbavi sopra alla morte,ammettilo,depravatosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio...se ne trovo uno mi devi una birra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiono,come comicità era sicuramente gigi la trottolasigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiook, purche si tratti di roba jap, perche se ne arrivi con i tonio cartonio e i cartoni animati russi ti propongo per una sreputata di grupposigpicCitazione:
Commenta
-
-
mi sono dannato non trovavo la sigla originale me ne usciva una di cristina che faceva caccare....
YouTube - Kimba IL Leone Bianco -Sigla ITA-sigpicCitazione:
Commenta
-
-
questo è per appassionati non credo sia stato postato...
YouTube - Cartoni Animati: La Banda dei ranocchisigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta