If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Sauron amo tutti i programmatori di emulatori, sono i miei idoli.
X Sauron: ogni volta mi sorprendi, hai pure la signature Tolkeniana!
Sei sdraiato sul letto, lei ti fa una **** ma tu non te ne accorgi neanche perche' ripeti a mente le mosse di Soul Blade per Playstation. (Successo veramente).
Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
Originally posted by Buk2
Sei sdraiato sul letto, lei ti fa una **** ma tu non te ne accorgi neanche perche' ripeti a mente le mosse di Soul Blade per Playstation. (Successo veramente).
Beh...quando si dice essere presi dalla situazione...
...quelle cose che poi, da maschio, rimpiangerai, quando ti metti con una ragazza pallosa che propone solo pallosissime uscite a quattro con altri due pallosi
Sonon rimasto a bocca aperta. Non sapevo che rispondere: adesso so che vale la pena vivere per fare tutto ciò che varcato questo momento non si può fare (scop.. a terremoto con 1000 ragazze, ubriacarsi, fumare l'impossibile, fare tutto ciò che si vuole pensanso a se stessi solo come una libidinosa massa corporea biologicamente viva e attiva, non come persone!!!).
DonPablo sei un grande, un Profeta!!!Fare tutto pensando che domani potrei non esserci (anche se so che probabilmente ci sarò), per non avere il rimorso di non averlo fatto, quando arriverò che vivere diventerà routine (ragazza pallosa, matrimonio, ecc)
x Buk2
Purtroppo non ho ancora cd per la playstation .
Fino alla settimana prossima almeno, dopo di che potrei averne un centinaio .
Che titoli dovrei possedere assolutamente?
quando l'aereo si stacca da terra e te godi come un bastardo perchè sai che è iniziata la vacanza
L'allenatore nel pallone con Lino Banfi e Gigi e Andrea visto e rivisto con gli amici in compagnia di Ceres e Malboro disoneste
quando fai bene il tuo lavoro e la gente ti ringrazia
il primo sorso di irish coffee in quelle serate fredde d'inverno e ti infili in un pub insieme a una barcata di amici
una fidanzatuccia che ti dice "sei eccezionale".......
ciao
< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
è l' 87esimo minuto. 1-1 l'avversario attacca perchè gioca in casa e perchè sono più preparati fisicamente ...
Traversone sbagliato da parte loro... il nostro portiere recupera, la dà al laterale sinistro che velocizza e mi lancia sulla fascia... già lo sforzo per recupere la palla che usciva è immenso ma c'è la faccio. a questo punto, ho un velo bianco che cala davanti agli occhi... ma devo andare...alzi la testa ed affronti a viso aperto il terzino... finta e vai galoppa fino in fondo (ogni falcata sembra un chilometro... l'attacante, un pò un "Inzaghi", ti chiama il pallone al primo palo.... io, tiro una rasoiata al limite dell'area piccola e lui c'è lesto a metterla in fondo... a questo punto, io ero già all'ospedale con la mascherina e la bombola di ossigeno.
Ma che gioia far segnare un gol... sono emozione che riccordi più dei gol fatti ( non tanti per la verità ).
[o quando ho messo 6 bombe da tre di fila di cui due in corsa da 9 metri e tutti mi chiamavano Larry Bird...
e tutte le altre volte che ci ho riprovato e tutti mi dicevano "***** fai, pirla!" ... [/B][/QUOTE]
Grande! Il Magic moment, la Trance agonistica, quando gli altri 4 giocano ma tu sembri un supereroe, rimbalzoni, tiri da tre come se piovesse... che ricordi! Mi e' successo una sola volta, e ho fatto anche le figure di merda quando ho tentato di ripetermi, ma chi se lo scorda piu' il Magic Moment... non lo scambierei neanche per tutte le partite che ho giocato...
Quell'attimo in cui senti che ogni pallone e' gia' tuo, devi solo aspettare che tocchi il ferro e poi salterai a colpo sicuro... aaah.. la sensazione di potenza mentre atterri con il pallone tra le mani e guardi gia' la situazione per far partire l'attacco.
E poi quando scopri che il tuo "amore" delle elementari ti contraccambia, quando alle feste in casa vi guardate e magari approfitti per metterle un braccio intorno alla vita (gli altri cominciano a sfotterti "innamorato", "sposati" ecc ) ma lei non dice niente... ti senti un piccolo Humphrey Bogart...
E ancora, L'ULTIMO GIORNO DI SCUOLA, alle medie, dopo l'esame, quando davanti a te non hai solo l'estate e la spensieratezza, ma hai la percezione che ti aspetta tutta una vita! Ti viene quella specie di "ansia", quella voglia di fare tutto, correre, urlare, che tutto va bene, che tutto ti piace... che momenti...
E poi quando scopri che il tuo "amore" delle elementari ti contraccambia, quando alle feste in casa vi guardate e magari approfitti per metterle un braccio intorno alla vita (gli altri cominciano a sfotterti "innamorato", "sposati" ecc ) ma lei non dice niente... ti senti un piccolo Humphrey Bogart...
[/B]
A me non è mai successo .
Aggiungerei:
Quando alle superiori, durante la ricreazione, gli altri si divertivano e io mi intrufolavo di nascosto in palestrina (avevamo un po' di pesi che non veniano mai usati) e mi sparavo qualche serie di military press.
Che tristezza .
Perche' tristezza? Era l'inizio della passione della tua vita!
Visto come e' andata a finire, devi esserne ben contento!
E poi fare di nascosto il military press... mentre gli altri fanno altre cose, tu , nella palestrina polverosa... romantico e grandioso! Altro che Rocky in Russia!
Aggiungerei:
Quando alle superiori, durante la ricreazione, gli altri si divertivano e io mi intrufolavo di nascosto in palestrina (avevamo un po' di pesi che non veniano mai usati) e mi sparavo qualche serie di military press.
Che tristezza .
sei semrpe stato un pò "bacato in testa!"
cmq per me(in ordine sparso non di importanza):
-il profilo del corpo di una donna nella penombra
-il mio piatto preferito(a dire il vero metà della cucina italiana )
-rivedere gli amici dopo mesi di astinenza e ridere a perdifiato fino a farti venir male all' addome per tutta la sera.
-le abbuffate di biscotti e formaggio prima di andare a nanna
-sentirsi dire " ti amo"
-innamorarsi
-il sorriso di un bambino(grande Daniel!)
-la risata di un bambino
-vedere un bimbo gattonare
-la passione che dura tutta una notte e ti conduce fino al mattino
-un tramonto in riva al mare da soli
-un pomeriggio invernale a casa di amici, fuori piove e tu con gli amici a giocare ad advanced dungeons & dragons
-il venerdì sera a casa di amici a scannarsi a risiko(bella Sauron!)
-bigiare la scuola e giocare con il pc tutto il giorno
-creare con il pc grafiche
-la cioccolata calda con panna o i biscottini con il tè la domenica pomeriggio in dicembre
-Tornare a casa la sera dopo una pallosissima giornata di lavoro
e sul viottolo di casa trovare un riccio che con occhi neri e teneri ti guarda...e capire che quello è il momento più bello della giornata....(mi è successo ieri)
-avere 6 anni e l' armadio pieno di giocattoli
- mandare a cagare il capoufficio (questo lo devo ancora sperimentare ma godo solo al pensero di farlo... )
-un film comico in tivù in tarda serata tipo fantozzi o abatantuono,pop corn coka e rutto libero!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta