Le figure più di m...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • irop76
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 335
    • 17
    • 6
    • Send PM

Le figure più di m...

Ciao ragazzi, essendo un discreto collezionista di figure di m..., mi chiedevo quali fossero le peggiori che vi sono capitate e se vi va di raccontarle qui... inizio io con la mia ultima della settimana scorsa: ero arrivato al lavoro, parcheggio vicino a un altra macchina (io avanti a questa sfalsato, abbaimo un parcheggio interno aperto ai clienti), premetto che non ho il vizio di sputare x terra anzi nn lo faccio quasi mai ma venerdi scorso parcheggio, tossisco,chiudo lo sportello di fretta sputo verso dietro mentre mi giro mi accorgo di un filo bavoso allora mi rigiro dalla parte dello sputo per salvare la maglietta e col filo appeso incrocio lo sguardo impietrito della ragazza che stava seduta nella macchina che io credevo vuota, ho asiugato la bava con l'avambraccio e sono corso via come il gobbo di notre dame
  • irop76
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 335
    • 17
    • 6
    • Send PM

potrei continuare all'infinito come qualla volta che ero in un albergo e stavo aspettando sotto, mi ero messo vicino alle porte automatiche che si erano aperte e io guardavo proteso in avanti nella hall ma nn mi ero reso conto che ero proprio nel mezzo delle porte insomma a un certo punto ripartono le porte e mi colpiscono alle tempie

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio
      potrei continuare all'infinito
      ma anche no
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• irop76
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 335
        • 17
        • 6
        • Send PM

ne avevo una terza pronta...

Commenta

• six00
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 4155
          • 140
          • 59
          • Send PM

una volta stavo passeggiando su un marciapiede con degli amici, ricordo che ero parecchio preso dall discussione e guardavo per terra mentre parlavo e avevamo fretta perchè altrimenti perdevamo l'autobus, camminavamo spediti, beh ad un certo punto durante il cammino dopo che avevo parlato in modo serio di non sò cosa mi interrompo un attimo, mi giro verso il mio amico come per dirgli qualcosa rialzo lo sguardo e BRAM! prendo una trambata in faccia e mi ritrovo per terra mentre gli altri e quelli della fermata dell'autobus ridono, avevo preso in pieno un palo della luce.

Commenta

• dandy
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 839
            • 58
            • 78
            • Torino
            • Send PM

ne avevo una terza pronta...
            che culo

Commenta

• Damz
              Banned
              • May 2007
              • 3575
              • 311
              • 808
              • Send PM

potrei continuare all'infinito come qualla volta che ero in un albergo e stavo aspettando sotto, mi ero messo vicino alle porte automatiche che si erano aperte e io guardavo proteso in avanti nella hall ma nn mi ero reso conto che ero proprio nel mezzo delle porte insomma a un certo punto ripartono le porte e mi colpiscono alle tempie

Commenta

• irop76
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 335
                • 17
                • 6
                • Send PM

questa ve la racconto lo stesso: una volta accompagno mia moglie a urbino che studiava li pero' noi ci fermavamo a pesaro poi lei andava col pullman. insomma dopo tanta autostrada arrivo con un dolore di sciatica tremendo e non riuscivo a camminare, avevamo pure il bambino piccolo quindi carrozzina passeggino e tutto l'arsenale al seguito. Io ero rimasto a pesaro col bambino e mi trascino in una farmacia camminavo tipo uno sciancato, entro e questa farmacia era un corridoio gigante con un banco in fondo, c'erano 3 4 persone al banco io entro e da sulla porta la farmacista incrocia lo sguardo e mi fa come a dire "prego", io ero lontano e dico ad alta voce "avete un antifiammatorio forte per una sciatica?" e quella di rimando "supposte vanno bene?" io intanto cercavo di avvicinarmi con passo dolente e rispondo "non ci sono compresse?" e quella "no solo supposte!" "ah, si vanno bene lo stesso"...

Commenta

• VAR. ESS.
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 788
                  • 20
                  • 58
                  • Send PM

Un tipo in palestra da me parlando con un bestione gli dice guarda che **** quella la con quel bel culo, me la farei subito!Il bestione gli risponde e' mia sorella
                  sigpic

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza Messaggio
                    Un tipo in palestra da me parlando con un bestione gli dice guarda che **** quella la con quel bel culo, me la farei subito!Il bestione gli risponde e' mia sorella

Commenta

• irop76
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 335
                      • 17
                      • 6
                      • Send PM

Commenta

• Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                        • Send PM

me ne viene in mente una per adesso, ero a Firenze con la scuola, più precisamente alla galleria degli Uffizi, eravamo in una stanza e io preso dalla foga comincio a fare foto (cosa vietata, però non lo sapevo), ad un certo punto seto uno che fa "scusi cosa sta facendo?", ma io pensando stesse parlando con un'altra persona ho continuato, questo allora si è messo a gridare:"la smetta di fare foto è vietato",tutti i turisti che c'erano nella stanza si sono girati verso di me
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• yoh
                          THE EX MOD
                          • Jul 2005
                          • 8238
                          • 194
                          • 289
                          • Send PM

stupenda
                          One step closer...

Commenta

• napo
                            MisteR TrazionI
                            • Jan 2007
                            • 6255
                            • 450
                            • 760
                            • la Città Eterna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            ma anche no
                            concordo

Originariamente Scritto da Gary
                            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                              • Send PM

un'altra che mi è capitata alla fiera di milano (non mi viene in mente il nome, quella sulle tecnologie varie), mi aggiravo per gli stand quando si avvicina una tipa e mi fa:
                              - ti posso lasciare questa spilla
                              - ed io "perchè no?"
                              - però costa 5 euro
                              a questa sua frase l'ho mandata a quel paese e me ne sono andato
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
                              X